70.3 Pula Croazia

jacopo2007

Pignone
7 Aprile 2010
160
19
Cles (TN)
Visita sito
Bici
bianchi 928 sl iasp
A me già giravano le balle così... E ho fatto bici e corsa.. Non immagino chi doveva fare solo nuoto ed è stato lì a guardare..

è stata una bellissima esperienza...
io ho chiuso i 92 km in 2h44 con un bel intasamento alla tzone che mi ha fatto perdere un po di tempo prima di scendere dalla bici.
sensazioni abbastanza buone in bici. ho chiuso ai 33.6 di medica comunque.
te come è andata?
ciaooo
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Io bene.. Contento.. Ho chiuso tutto in 4.12h.. In bici ho fatto 2.31h circa... Fatto 12º di categoria e 58º assoluto che X esser il mio primo mezzo va più che bene... Non tornerò mai più a pula.. Un sacco di curve sporche in bici che dovevi rallentare troppo e perdere il ritmo... Son riuscito pure a prendere la slot X la finale in sud Africa 2018!! Comunque figo il tuo mezzo!!
 

jacopo2007

Pignone
7 Aprile 2010
160
19
Cles (TN)
Visita sito
Bici
bianchi 928 sl iasp
Io bene.. Contento.. Ho chiuso tutto in 4.12h.. In bici ho fatto 2.31h circa... Fatto 12º di categoria e 58º assoluto che X esser il mio primo mezzo va più che bene... Non tornerò mai più a pula.. Un sacco di curve sporche in bici che dovevi rallentare troppo e perdere il ritmo... Son riuscito pure a prendere la slot X la finale in sud Africa 2018!! Comunque figo il tuo mezzo!!

grande grandissimo