Scelta nuova auto..consigli

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.332
4.592
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Consiglio di starne alla larga, a meno che tu non abbia tanta pazienza. Sono macchine decisamente inaffidabili specie dal punto di vista dell'elettronica. Se poi ti capita un esemplare con il 2.0 diesel Ingenium (mai nome fu meno azzeccato) Jaguar/Land Rover, sono dolori....si rompono come cristalli
@mauretto sembra che tu ultimamente abbia le risposte a tutti i miei quesiti...
A parte gli scherzi, io mi sono innamorato di questa auto, ma ho una golf 7 che non perde un colpo, però sono un po viziato e mi piacciono le cose belle..
Visto che sono fermo (ahime) ho cercato oggi su youtube questo motore Ingenium, e pare proprio che gli ingegneri abbiano fatto un disastro nel "trasformarlo da euro 4 a euro 6; volevo capire se qualcuno qui nel forum abbia "toccato con mano" tutto questo...
Grazie!!!
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.784
6.062
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@mauretto sembra che tu ultimamente abbia le risposte a tutti i miei quesiti...
A parte gli scherzi, io mi sono innamorato di questa auto, ma ho una golf 7 che non perde un colpo, però sono un po viziato e mi piacciono le cose belle..
Visto che sono fermo (ahime) ho cercato oggi su youtube questo motore Ingenium, e pare proprio che gli ingegneri abbiano fatto un disastro nel "trasformarlo da euro 4 a euro 6; volevo capire se qualcuno qui nel forum abbia "toccato con mano" tutto questo...
Grazie!!!
Haha...scusa, non lo faccio apposta :mrgreen:
Esteticamente le Velar/Sport/Evoque sono molto attraenti, detto da uno che non apprezza i suv, ma...
Se cerchi affidabilità vai sul sicuro con le coreane kia/hyundai anche se esteticamente...altrimenti potendo spendere di più un rav4 a occhi chiusi.
Per restare su qualcosa di esteticamente più gradevole come affidabilità e guidabilità sento parlare un gran bene della Stelvio, adesso il mercato dell usato è abbastanza fornito, però bisogna fare anche qui i conti con il budget
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89