Viaggio in nave...e la bicicletta?

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.675
15.860
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Da pula allungarsi a chia è un attimo! Tutta strada provinciale piatta tranne gli ultimi 5 km da poco prima del bivio per domus de Maria...da chia verso porto Pino c'è una bellissima strada che costeggia il mare con vedute spettacolari ma con dei bei dislivelli, oppure si ritorna indietro e si fa la strada che passa per domus de Maria e teulada, ma non è così bella come la costiera

la sardegna avendo tempo e possibilità sarebbe da esplorare tutta nella sua bellezza e meravigliosità, e molti anni fa, ho avuto questa fortuna, anche pedalando... avendo un amico che abitava lì, mi ha dato la possibilità di conoscere luoghi belli e spesso nascosti in auto, tanto per dirne uno capo comino... :love[1]:
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Dai un'occhiata a questo, è un mio giro fatto lo scorso anno in zona:
https://www.strava.com/activities/631071824.
Io sarò da quelle parti nelle prime settimane di luglio, se capita potremmo fare due pedalate insieme o-o

Dal 28 giugno al 6 luglio sono sull'isola , ci possiamo trovare ...tieni conto che sono un novellino per cui dovrai pazientare. o-o (ps: ti ho mandato richiesta in strava x seguirti)

Ringrazio tutti per il contributo non mi resta che studiare un pò di mappa e familiarizzare con i nomi dei paesi che mi avete indicato :eek:
 

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
165
55
Visita sito
Bici
Alur 700, RR 8.1
Dal 28 giugno al 6 luglio sono sull'isola , ci possiamo trovare ...tieni conto che sono un novellino per cui dovrai pazientare. o-o (ps: ti ho mandato richiesta in strava x seguirti)

Ringrazio tutti per il contributo non mi resta che studiare un pò di mappa e familiarizzare con i nomi dei paesi che mi avete indicato :eek:
Non penso proprio che dovrò pazientare, stai parlando con un ex sportivo sì, ma 100m piani :D l'anticiclista per eccellenza. Comunque ci beccheremo, ti mando i miei contatti in privato, arriverò in zona l'1.
 

pekupazenuucylu

Novellino
23 Giugno 2017
1
0
Visita sito
Bici
BHN
o.png
Ringrazio tutti per il contributo non mi resta che studiare un pò di mappa e familiarizzare con i nomi dei paesi che mi avete indicato