cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
la logistica non mi è amica. pranzo fuori.

pensavo quasi di ripiegare su yogurtone greco con frutta (secca e non). oggi ho già dato in allenamento (corsetta mattutina)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
la logistica non mi è amica. pranzo fuori.

pensavo quasi di ripiegare su yogurtone greco con frutta (secca e non). oggi ho già dato in allenamento (corsetta mattutina)


Sulla Red Bull light sono stato dalla tua parte, ma sui problemi logistici no... Non vedo il problema


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
la burrata mangiala in puglia sind a me ;) la bufala in campania. Sono sicuro che nella tua zona ci siano latticini e formaggi altrettanto deliziosi



Sicuramente se capito da quelle parti non me lo faccio dire due volte, ma qualcosa di buono si riesce a trovare anche qui dai...
P[emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sulla Red Bull light sono stato dalla tua parte, ma sui problemi logistici no... Non vedo il problema


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

il problema è semplicemtne che non ho niente con me...devo andare in uno dei seguenti posti (visto che sono fuori dai miei territori e non ho molto tempo)

piadineria (piadine di ogni tipo)
bar (visto dei gran toast, pizze, focacce e insomma solite cose da bar)
gelateria (con yogurt)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
il problema è semplicemtne che non ho niente con me...devo andare in uno dei seguenti posti (visto che sono fuori dai miei territori e non ho molto tempo)

piadineria (piadine di ogni tipo)
bar (visto dei gran toast, pizze, focacce e insomma solite cose da bar)
gelateria (con yogurt)



Portarselo dietro no...?!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Portarselo dietro no...?!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

ma scusa a voi non capita mai di uscir di casa senza cibo? cioè qui è un processo alle intenzioni?

ok faccio ammenda: avevo le mie cose e sono bellamente rimaste a casa sul tavolo, a 100km da qui. non capiterà mai più, piuttosto mi scordo il figlio in auto al sole come fanno altri
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ma scusa a voi non capita mai di uscir di casa senza cibo? cioè qui è un processo alle intenzioni?



ok faccio ammenda: avevo le mie cose e sono bellamente rimaste a casa sul tavolo, a 100km da qui. non capiterà mai più, piuttosto mi scordo il figlio in auto al sole come fanno altri


Negli ultimi 10 anni mi è successo un paio di volte
Non è il caso di fare ammenda, è che spesso ci si giustifica (con se stessi) per il fatto di mangiar fuori, che non è per nulla un problema.
Ps per non dimenticare il figlio in auto ho un modo infallibile... non ne ho! [emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Negli ultimi 10 anni mi è successo un paio di volte
Non è il caso di fare ammenda, è che spesso ci si giustifica (con se stessi) per il fatto di mangiar fuori, che non è per nulla un problema.
Ps per non dimenticare il figlio in auto ho un modo infallibile... non ne ho! [emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

si ormai so che se uno dice uno cosa parte la seduta psichiatrica. quello che fatico a capire è perchè farlo quando non c entra na mazza.

ho come l impressione che in alcuni casi sia come i watt nelle altre sezioni. "io ho più ftp di te" diventa 'io sono più talebano di te a tavola', 'io non sgarro mai' etc etc.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
il problema è semplicemtne che non ho niente con me...devo andare in uno dei seguenti posti (visto che sono fuori dai miei territori e non ho molto tempo)

piadineria (piadine di ogni tipo)
bar (visto dei gran toast, pizze, focacce e insomma solite cose da bar)
gelateria (con yogurt)

Tra le tre senza dubbio piada e gelato dopo :mrgreen:
Per me pranzare solo con uno yogurt o un gelato non esiste per quanto grande possa essere. Se non butto giù qualcosa di solido non è un pranzo. o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.