cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Tra le tre senza dubbio piada e gelato dopo :mrgreen:
Per me pranzare solo con uno yogurt o un gelato non esiste per quanto grande possa essere. Se non butto giù qualcosa di solido non è un pranzo. o-o o-o

beh uno yogurt un po carico forse, la piadina, non essendo una mia passione non mi da una gran soddisfazione.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
beh uno yogurt un po carico forse, la piadina, non essendo una mia passione non mi da una gran soddisfazione.

Sarà che io lo yogurt lo vedo più a colazione o spuntino. Io sono di campagna e a pranzo vojo magnà robba sostanziosa. Personalmente se non pranzo a casa preferisco andare su un self o anche una paninoteca o comunque un posto dove posso trovare roba assimilabile ad un pasto. o-o o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
il problema è semplicemtne che non ho niente con me...devo andare in uno dei seguenti posti (visto che sono fuori dai miei territori e non ho molto tempo)

piadineria (piadine di ogni tipo)
bar (visto dei gran toast, pizze, focacce e insomma solite cose da bar)
gelateria (con yogurt)



cerca un supermercato aperto, ti prendi gallette di riso+ 2 pacchi di bresaola e te li "gusti" seduto per terra davanti al supermercato sotto gli sguardi perplessi degli altri clienti :-x

io faccio spesso cosi quando sono fuori i mi dimentico di portare dietro da mangiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
cerca un supermercato aperto, ti prendi gallette di riso+ 2 pacchi di bresaola e te li "gusti" seduto per terra davanti al supermercato sotto gli sguardi perplessi degli altri clienti :-x

io faccio spesso cosi quando sono fuori i mi dimentico di portare dietro da mangiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Sai quante volte crudo e mozzarella in macchina....???


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
cerca un supermercato aperto, ti prendi gallette di riso+ 2 pacchi di bresaola e te li "gusti" seduto per terra davanti al supermercato sotto gli sguardi perplessi degli altri clienti :-x

io faccio spesso cosi quando sono fuori i mi dimentico di portare dietro da mangiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi davvero, voglio bene a tutti, ma vi giuro che ho quelle tre possibilità li:

sono da un cliente, in uno pseudo quartiere industriale, con 30' di pausa a disposizione che non mi consentirebbero di raggiungere un supermercato e comprare le cose etc etc.

se fossi nel mio uffico comodo e tranquillo avrei: 1h di pausa, 1 esselunga, 1 ipercoop e 1 conad ..tutti a max 5' d auto. qui sono in uno scenario post apocalittico alla mad max. ho ovviamente escluso dalla lista quei camioncini in cui mangiano i camionisti...ne ho visti 2.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ragazzi davvero, voglio bene a tutti, ma vi giuro che ho quelle tre possibilità li:



sono da un cliente, in uno pseudo quartiere industriale, con 30' di pausa a disposizione che non mi consentirebbero di raggiungere un supermercato e comprare le cose etc etc.



se fossi nel mio uffico comodo e tranquillo avrei: 1h di pausa, 1 esselunga, 1 ipercoop e 1 conad ..tutti a max 5' d auto. qui sono in uno scenario post apocalittico alla mad max. ho ovviamente escluso dalla lista quei camioncini in cui mangiano i camionisti...ne ho visti 2.



Favolosi....!!! Panino con porchetta...!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ragazzi davvero, voglio bene a tutti, ma vi giuro che ho quelle tre possibilità li:

sono da un cliente, in uno pseudo quartiere industriale, con 30' di pausa a disposizione che non mi consentirebbero di raggiungere un supermercato e comprare le cose etc etc.

se fossi nel mio uffico comodo e tranquillo avrei: 1h di pausa, 1 esselunga, 1 ipercoop e 1 conad ..tutti a max 5' d auto. qui sono in uno scenario post apocalittico alla mad max. ho ovviamente escluso dalla lista quei camioncini in cui mangiano i camionisti...ne ho visti 2.

E allora vai di camioncino e panozzo con porchetta :mrgreen::mrgreen:o-o
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
752
621
Visita sito
Bici
nessuna
Io il camioncino non lo escluderei se riesci a trovare del buon pane e bresaola o anche prosciutto, altrimenti il classico yogurt abbondante con frutta fresca a pezzi se riesci.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io il camioncino non lo escluderei se riesci a trovare del buon pane e bresaola o anche prosciutto, altrimenti il classico yogurt abbondante con frutta fresca a pezzi se riesci.

mi piace come i il camioncino abbia messo tutti d accordo :asd:

pur fidandomi penso ripiegherò su greco con:

frutta (ho visto fragole l altra volta)
mandorle, noci
boh

magari del miele per addolcire...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Soluzioni sbrigative per pranzo
e718d397250e0fa64c2b9b0c80241368.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.