paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Ho un problema al mio 530, notavo qualche vibrazione di troppo cosi l'ho levato trovando una delle due alette danneggiata......

Problema risolto:==
Oggi provato il mio bryton sulla staffa di un mio amico ed era perfetto mentre il suo da me ballava tutto:-|

Ieri poi ho visto che Ciclo Promo Components dista a una quindicina di km da casa, giuro non lo sapevo!!! sono andato in bici a trovarli, che dire... estremamente gentili, il tecnico ha visionato il mio 530 e il supporto staffa e appurata la situazione mi ha cambiato guscio e ciondolo dell'attacco e tutto gratis:ola: Spettacolo!!!!!

P.S. il tecnico mi ha chiesto se faccio anche MTB
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
lo sto guardando, come funzia? riesce a fare velocità e cadenza assieme o ce ne vogliono due?

domanda perche vedo che o si mette nel mozzo e nel pedale....
grazie
Ne servono due.
Fa sia velocità che cadenza, ma una funzione alla volta.
Basta togliere la batteria e rimetterla e cambia funzione indicandola con il colore di un led.
Per me solo cadenza, il gps lo trovo più che sufficiente.
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Qualcuno che ha installato DUE sensori Magene sulla bici può confermare che il 530 li rileva correttamente?
Ho letto nei vari feedback di problemi di comunicazione del sensore velocità. ;nonzo%
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Non saprei gli altri difetti sinceramente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Credo che il problema evidenziato da coloro che lo sconsigliano sia proprio solo quello.
Sull'altra bici ho il Sigma Duo che funziona tranquillamente, vorrà dire che ne comprerò un altro uguale (la differenza di prezzi non è granché).
Ti ringrazio per l'aiuto.

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app
 

rupertus

Novellino
25 Febbraio 2009
15
5
Visita sito
per favore qualcuno sa se hanno cambiato qualcosa nel software del Bryton 530 per poter visualizzare le telefonate ? Era possibile nel 310 e lo hanno tolto da quello che è considerato il top di gamma . Bah ! Tra l'altro uno strumento splendido ed affidabile . Grazie
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
I sali contenuti nel sudore possono fare falsi contatti.
Io ho risolto con una lavata di acqua e sapone.
Ribadisco.

Anche la mia fascia cardio sta facendo le bizze , l'ho usata per circa 7500 km .
Ho cambiato la pila è andata bene per qualche uscita ora mi da i battiti o la metà di quelli che dovrebbe rilevare o anche una decina in meno in pratica non è affidabile.
Un giro in lavatrice sarebbe troppo ?
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Anche la mia fascia cardio sta facendo le bizze , l'ho usata per circa 7500 km .
Ho cambiato la pila è andata bene per qualche uscita ora mi da i battiti o la metà di quelli che dovrebbe rilevare o anche una decina in meno in pratica non è affidabile.
Un giro in lavatrice sarebbe troppo ?
Io sempre in lavatrice l'ho lavata a 30 gradi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: elettr0

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io la lavo a mano in doccia.
Occhio che probabilmente, come a tutti, ti staranno forse per saltare vie le borchie di ritenzione del trasmettitore.
Prova col lavaggio, se va male sai già cosa ti aspetta.
Su Amazon ci sono degli elastici a 6€.
 
  • Mi piace
Reactions: alermini

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
377
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mi fai una domanda a cui io non so rispondere.
Penso di si, ma non avendola usata non ne ho la garanzia, leggi nei commenti sotto chi la ha utilizzata con trasmettitore Bryton che dice.
Ce n'è anche una da 5,99 in cui persone col Bryton confermano la compatibilità ed il giusto funzionamento.
Comunque prima lavala e vedi.
Se si staccano le borchie o lo stanno per fare, rimangono attaccate al trasmettitore e te ne accorgi.
 
  • Mi piace
Reactions: coffeeman

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
  • Mi piace
Reactions: elettr0