prima caduta dalla bicicletta

neo12881

Novellino
26 Febbraio 2016
6
1
Albano Laziale (ROMA)
Visita sito
Bici
triban 300
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato e vi scrivo perchè oggi per la prima volta sono caduto dalla bicicletta. Ieri ho deciso di partecipare alla granfondo di Roma e stavo quindi pensando ad una tabella di allenamento per arrivare preparato alla gara e ho dciso di uscire nonostante la strada bagnata. Come potete capire sono un ciclista alle prime armi... a 10 metri da casa sono caduto in curva dopo una discesa. Per fortuna solo una braciola sull'anca e pochi danni al manubrio... domani credo che proverò a risalire in bici perchè le prime cose a cui ho iniziato a pensare sono state tutte terrificanti e temo potrebbero non farmi più salire in sella...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ti abbatti dopo una innocua scivolata?? Allora se cadevi dale scale non avresti piú salito o sceso una rampa di scale? Dai su! Chiaramente se esci con la pioggia un pó te la cerchi e devi mettere in conto che una sdraiata sull'asfalto ci potrebbe essere, cosa che con la strada asciutta difficilamente potrebbe accadere, tranne che per eventi eccezionali....

Per cui pedala e non pensare!
 

neo12881

Novellino
26 Febbraio 2016
6
1
Albano Laziale (ROMA)
Visita sito
Bici
triban 300