I vostri compagni di corsa per cosa vi prendono in giro?

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Battute a parte, che se fatte in modo garbato possono rallegrare l'uscita, allenarsi con un piccolo ma affiatato gruppo aiuta a migliorarsi, e la strada scorre più veloce.

Dipende dai punti di vista, e dal carattere delle persone.
C'è chi da solo non esce nemmeno pagandolo e chi come me esce sempre da sola.
Venerdì mi sono fatta 143 km in mtb in solitaria... sono tornata serena e rilassata.
 
  • Mi piace
Reactions: mlv

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ogni tanto indosso un body di parecchi anni fa che è quasi nuovo e gente che neppure conosco fa battute perché datato. Sicuramente c'è la pubblicità di aziende che non esistono più ma quelli che fanno battutine sono più vecchi e mal messi del mio amatissimo body

Se sul tuo body c'è la pubblicità dell'Oro Pilla e del Mottarello ti stimo. o-o
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Se sul tuo body c'è la pubblicità dell'Oro Pilla e del Mottarello ti stimo. o-o
Direi che quella pubblicità rappresenta un noto imprenditore che amava questo bellissimo sport. Fino a qualche anno fa vedovo ancora il titolare ottantenbe divertirsi in sella alla sua bici, assieme ai suoi coetanei. Pensa che, vista l' età e la possibilità economica aveva un autista per il carro scopa che li seguiva sempre nelle loro uscite. Era emozionante vedere quei nonnetti che se la spassavano ancora a quell'età e sinceramente mi mancano
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Direi che quella pubblicità rappresenta un noto imprenditore che amava questo bellissimo sport. Fino a qualche anno fa vedovo ancora il titolare ottantenbe divertirsi in sella alla sua bici, assieme ai suoi coetanei. Pensa che, vista l' età e la possibilità economica aveva un autista per il carro scopa che li seguiva sempre nelle loro uscite. Era emozionante vedere quei nonnetti che se la spassavano ancora a quell'età e sinceramente mi mancano

Anche dalle mie parti trovo spesso dei signori molto (ma molto!) maturi che gironzolano allegri in bici... e non mi faccio mai mancare qualche battuta che viene prontamente ricambiata con repliche veramente spiritose.

Chissà se quando arriverò alla loro età avrò il loro stesso spirito... e se ci sarà ancora qualche ragazzotto disposto a sparare qualche fesseria... o-o

Ho sottolineato il molto maturi perchè dai "solamente maturi" può arrivare anche qualche bastonata... prima di fare battuta accertarsi di essere veramente simpatici, please.:mrgreen:
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ultimamente vado in giro con lo zainetto con l' orsacchiotto che usava mia figlia quando era in asilo. Alcuni ciclisti quando lo vedono rimangono senza parole, altri mi chiedono a cosa mi serve ma pochi hanno il coraggio di prendermi in giro. Sto facendo una statistica sulla reazione dei ciclisti quando vedono un pazza come me in bici
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sono sovrappeso e sudo tantissimo.... un amico mi ripete, comodamente in scia, "dietro a te è tutto grasso che cola" che per chi non lo sapesse è un modo di dire che c'è dell'abbondanza, si sta bene... ma anche letteralmente perchè il grasso ce l'ho e cola sudore
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
mi piace il tuo sogno....
noi (io e i miei amici) SIAMO il gruppo cobram....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

f54ryc.jpg


ed ogni anno uno di noi vince la coppa cobram....o-o


miiiiiiiiiiiiiiiii quanto sono brutto!!!!!
 
Ultima modifica: