I vostri compagni di corsa per cosa vi prendono in giro?

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
C'e qualche cosa a cui tenete molto quando uscite in bici, che ai vostri compagni non va proprio giu e ve la rinfacciano dal 1979?
Intendo come abbigliamento, stile di pedalata,caratteristiche della bici?
Grazieo-oo-oo-o

I peli sulle gambe :rosik:

io esco sempre sola, e se malauguratamente qualcuno dovesse uscire con me e prendermi in giro per qualcosa tornerebbe a casa a piedi con entrambe le gomme bucate :D

:wacko: Un tantino estrema...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.985
16.308
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
per svariati motivi, anche non attintenti alla bici, comunque tra questi: perchè mi piace fare giri lunghi e andare dove le loro gambe non li porteranno mai, perchè gradisco uscire sul tardi e non con il canto del gallo come fanno loro, dal modo in cui pedalo con calma, beh la lista è lunga... così ho realizzato quanto sono misere e piccine le persone frustrate e represse, che non hanno mai combinato nulla nella loro vita, così da volersi rivalere sugli altri facendo battutine idiote... ho risolto da molto tempo... non esco più con nessuno...
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
per svariati motivi, anche non attintenti alla bici, comunque tra questi: perchè mi piace fare giri lunghi e andare dove le loro gambe non li porteranno mai, perchè gradisco uscire sul tardi e non con il canto del gallo come fanno loro, dal modo in cui pedalo con calma, beh la lista è lunga... così ho realizzato quanto sono misere e piccine le persone frustrate e represse, che non hanno mai combinato nulla nella loro vita, così da volersi rivalere sugli altri facendo battutine idiote... ho risolto da molto tempo... non esco più con nessuno...

o-oo-oo-o
:ola::ola::ola:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Poi, ci sarebbero tutta una serie di idee strampalate su cui si vorrebbero fare discussioni infinite:
- se comprare o no le alto profilo per tubolari o copertoncino (quelli che escono una o due volte la settimana e non fanno gare);
- se sostituire il telaio s-works di neanche 24 mesi con quello nuovo per andare più forte (i ciclisti di sopra, con 10 chili e più di sovrappeso);
- se le scarpe da 299 euro sono molto meglio di quelle da 199;
- se si possono comprare tutte queste cose insieme a rate nella speranza di riavere presto il lavoro perduto;
- come fare con la moglie che non capisce la necessità di tanta spesa, quando invece l'amante non si lamenterebbe mai;
- per la mia esperienza, inoltre, è meglio evitare di toccare questioni di "genere" e che le donne stiano con le donne e gli uomini con gli uomini, dal momento che mooolti maschietti nella ridda diventano veramente impudichi (diciamo così), sebbene sposati e con figli. Povere famiglie! Che tristezza... :cry

Basta, a ogni giorno il suo affanno. Ora, tiratemi un po' su con qualche bella battuta :mrgreen:
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Più che altro per la facilità con cui mi stacco in salita (beh, anche in discesa... e, insomma, qualche volta anche in pianura...).
E perché in inverno spesso li incrocio alle 11 mentre stò uscendo e loro stanno rientrando: che volete, odio il freddo...
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ogni tanto indosso un body di parecchi anni fa che è quasi nuovo e gente che neppure conosco fa battute perché datato. Sicuramente c'è la pubblicità di aziende che non esistono più ma quelli che fanno battutine sono più vecchi e mal messi del mio amatissimo body
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
per anni erano soliti farmi esplodere il sacchetto della brioche bauli che mi portavo al posto della barretta.. oramai era diventata una persecuzione tanto e' che sono passato ai morbidi amici.. sempre bauli... e tutto si e' risolto.. poi hanno ripreso quando ho acquistato un parafango posteriore per la bici.. uno di quelli enormi da 8 euro e non certo quella misera unghia da inserire sotto la sella... insomma sono un ciclista perfetto per cui per non far sentire gli amici a disagio qualcosa devo pur inventarmi..