La TT più bella

Qual è la TT più bella??


  • Votanti
    128

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.947
883
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
2015-Team-Hincapie-Felt_D3X1558_640x360.jpg
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
è una carenatura per la borraccia che all'occorrenza può essere rimossa. Frodeno a Frankfurt l'ha pure persa per strada, nelle foto degli ultimi km in bici la carenatura non si vede più

..sì sì, lo so cos'è, borraccia davanti e porta barrette sull'orizzontale..vista bene sulla Plasma..mi chiedevo se non fosse rischioso con vento laterale..
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
con tutto il peso che metti sula ruota davanti non credo che il vento laterale possa cambiare di molto l'assetto, e se ce ne così tanto come a Pescara qst'anno...non è certo quel "muso" a fare la differenza.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mi intrometto in questa discussione
mi hanno prestato una haibike glace da tt. Devo dire che non avendone mai provata una, non ho riferimenti ma si viaggia davvero forte e la bici come estetica tutto sommato non mi dispiace affatto. L unico problema è che non riesco a trovare una posizione comoda in sella... credo che ci voglia una sella tipo specialized sitero o power... ora ho su una fizik da triathlon... ma è troppo stondata e quindi tendo ad oscillarci sopra quando sto in punta e questo mi crea disturbo.
Voi che sella avete?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Mi intrometto in questa discussione
mi hanno prestato una haibike glace da tt. Devo dire che non avendone mai provata una, non ho riferimenti ma si viaggia davvero forte e la bici come estetica tutto sommato non mi dispiace affatto. L unico problema è che non riesco a trovare una posizione comoda in sella... credo che ci voglia una sella tipo specialized sitero o power... ora ho su una fizik da triathlon... ma è troppo stondata e quindi tendo ad oscillarci sopra quando sto in punta e questo mi crea disturbo.
Voi che sella avete?

1) se oscilli in sella probabilmente sei alto di sella oppure potresti provare a rialzare la posizione dei pad ma potrebbe non essere sufficiente o la cosa corretta.
2) anche se la usa il Dega quella sella biomeccanicamente è un cesso cioè se misuri i classici 72mm di larghezza per trovarvi il centro anatomico lo trovi molto spostato quindi ad esperienza del biomeccanico che mise in sella Dega (e me :mrgreen: ) è una sella da evitare.
3) ho tutte e due le selle Specy e ti dirò che la Power mi pare la più comoda delle due.