Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
sabato bellissima giornata,sono riuscito a fare un bel giretto in tarda mattinata e dava circa 18 gradi:mrgreen: ieri fresco ma ho saltato..da ieri sera piove e mi sa che per tutta la settimana niente bici:cry
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
954
424
51
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Qui continua a piovere, ormai il lago è arrivato al massimo della sua capacità. Nei punti più bassi ha già invaso le piazze e le strade circostanti. Diramato bollettino meteo allarmante con previsione di innalzamento di un altro metro del livello del lago. Ovviamente i fiumi della zona sono tutti sotto sorveglianza stretta. Strade e ponti sono stati chiusi, alcuni per prudenza altri per frane. Qualche giorno fà purtroppo pochi km oltre il vicino confine con la svizzera una donna ha perso la vita con la sua bimba per il crollo della loro casa sotto una frana. Pare che il peggio debba arrivare.:cry
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
stamattina nuvoloso ma a tenuto ad ora di pranzo un timido sole e temperatura molto mite (ho preso il caffè in balcone a mezze maniche) e dal pomeriggio pioggia sprazzi e leggera pioggerillina di tanto in tanto

ma pare che da domani sarà pioggia incessante

triste leggere che ormai appena piove un po' di più in italia ci sono tragedie (non inteso solo come vittime ma come danni in generale)

mai come quest'anno mi pare evidente che il clima sia cambiato o stia cmq cambiando
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
prov napoli: stamattina sembra buono un pelo nuvoloso, ma non è male

purtroppo causa botte di ieri non posso uscire in bici ne fare nuoto, quindi niente sport ma solo studio
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
ora a smesso, ha piovuto tutta notte, strade allagate, tangenziale sud chiusa.
nelle zone collinari/montane frane ovunque:cry::cry::cry:

Domani dovrebbe non essere male in Emilia.
Se il tempo regge volevo partire da Bettola, Morfasso, Pelizzone, Bardi, Linguadà, Farini, Bettola.
Hai notizie se le strade là sono percorribili?

Grazie
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
anche qui piove senza interruzione da ieri sera,sono uscito stamattina a piedi per andare al supermercato (100 metri da casa ) e sono rientrato inzuppato..pioggia vento e freddo ..