Cosa regalate x Natale alla vs bdc?

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Il Tubus Airy, dolcezza. E non dirmi che non lo conosci e non ci avevi già messo gli occhi sopra! ;-)

[URL="http://www.tubus.com/product.php?xn=13"][url]http://www.tubus.com/product.php?xn=13[/URL][/URL]

grazie dell'info, Tesoro, :-) ebbene no, acciderba non avevo ancora avuto modo, ma adesso che l'ho visto.... :sbavon: ...... passerò un Natale turbato !

cavolo cavolo cavolo !!! oggi niente merenda, si comincia a riempire il maialino !!! :asd:

Grazie Micro !!!! :eek:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
allora....
per quest'anno si è detto di farlo solo hai bambini..(figli,nipoti)
non si deve aspettare nulla...(la bici)
a lei l'ho spiegato e mi sembra l'abbia capito....
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Grazie Micro !!!! :eek:

Sì... Ci sarà però da ridere al momento del montaggio: il mio telaio non ha gli occhielli per il portapacchi :cry: e non ho voluto ordinare il kit per il fissaggio al quick release della ruota posteriore perchè, ripensandoci bene, è una soluzione che non mi piace. ;nonzo% Proverò quindi (con qualche salto mortale, credo...) a fissarlo SACRILEGALMENTE ai fori e alle staffe per il freno a disco... ma questa è una storia che a breve racconterò nel sottoforum delle rando... forse! :lookaround:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi pare proprio che con la scusa del regalo alla BDC ci si autoregala qualcosa, io le regalerò un paio di scarpe nuove per allenamento dato che ha forato due volte poi un negligè nero, un profumo e una seratina al mare; Tanto se mi scoprono la spesa sulla carta di credito testimoni tutti che sono accessori indispensabili...........
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Sì... Ci sarà però da ridere al momento del montaggio: il mio telaio non ha gli occhielli per il portapacchi :cry: e non ho voluto ordinare il kit per il fissaggio al quick release della ruota posteriore perchè, ripensandoci bene, è una soluzione che non mi piace. ;nonzo% Proverò quindi (con qualche salto mortale, credo...) a fissarlo SACRILEGALMENTE ai fori e alle staffe per il freno a disco... ma questa è una storia che a breve racconterò nel sottoforum delle rando... forse! :lookaround:
Dovrò sperimentare anch'io, ed io non ho neppure gli occhielli per il montaggio dei freni a disco.
Il braciere nell'umida e buia Kesl-Caverna avrà presto nuova vitalità in vista delle lunghe giornate da passare tra esperimenti prove e collaudi ..... ;nonzo%
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
allora....
per quest'anno si è detto di farlo solo hai bambini..(figli,nipoti)
non si deve aspettare nulla...(la bici)
a lei l'ho spiegato e mi sembra l'abbia capito....

Io dopo 12 anni di attività le regalo una sorellina nuova nuova:mrgreen::mrgreen:!.
E per far si che socializzino bene la mia fidanzata prende un Garmin edge da condividere da brave:-x
Ragazzi...ma che bravi genitori che siete con le vostre "bambine"!!!
Auguri a tutti!!!