Avete qualche adesivo particolare?

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
Ciao ragazzi... Sul vostro telaio avete qualche adesivo particolare?
Il vostro nome? Il vostro nome con bandiera come fanno i pro? Qualche personaggio simpatico? Magari allegate qualche foto....
Ps: qualcuno di voi ha sulla bici il disegno del pirata del grande Marco?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.109
6.295
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
beh, non ho altri commenti!!!
 

Allegati

  • vetta, particolare carro.jpg
    vetta, particolare carro.jpg
    93,2 KB · Visite: 131

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mmmm interessante ci stavo pensando ad un adesivo

sui kart oltre a kar38 avevo scrittto minuscolo sotto il numero da gara " se riesci a leggere questo se troppo vicino" e "derapare per credere"

sulle bici volevo qualcosa di particolare magari posso trarre spunto da questo topic
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
aborro gli adesivi sulla bdc, a parte ovviamente batticatena e dove sfregano le guaine del cambio sul tubo sterzo (ma ora ho una bici con passaggio interno proprio lì)
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
in genere solo il nome,alle volte il gruppo sanguigno e alle volte nulla come ora.
(questa bdc non ce l'ho più,in quella attuale non ho nulla)

picture.php
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Pensavo anch'io a delle personalizzazioni. Mi avete dato delle idee: penso di inserire il mio sito professionale (che riporta il mio nome e cognome) ed il gruppo sanguigno.
La bici e' nera, gli adesivi saranno bianchi come quelli presenti oppure argento.
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Bella discussione, per ora non ci ho attaccato niente ma sulla prossima bici che conto possa arrivare nel corso del 2013 mi piacerebbe attaccarci qualcosa di poco vistoso ma che la personalizzasse o-o
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Nel 2009 a Londra mi hanno rubato la bici pronta per la randonnèe Londra EdimburgoLondra, immaginate a parte il danno economico la rabbia per dover rinunciare alla manifestazione, per mia fortuna un ragazzo di nome Steve appena conosciuto mi ha offerto la sua bella city bike con la quale ho portato a termine la corsa , immaginate con quanta soddisfazione, Steve è un ragazzo nato in Colombia, da allora su ogni mio telaio spicca un adesivo giallo rosso e blu, i colori della bandiera colombiana.