Utilizzatori di una sella SAN MARCO!!! HELP ME PLEASE!!!

Berto89

Novellino
3 Dicembre 2012
28
0
Bassano
Visita sito
Bici
Pinarello

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Di che tesi si tratta?
A primo achito direi che è un po' troppo lungo per essere un questionario da rivolgere al pubblico online, io taglierei un bel po' di domande, qualcuna mi pare superflua

Manca invece un punto di vista importante: le selle test. San Marco le utilizza e le fornisce da anni ai rivenditori e tante selle le ho vendute così.

Vedo magari di convincere qualche amico a compilare il questionario se può servire per i tuoi studi.
 

Berto89

Novellino
3 Dicembre 2012
28
0
Bassano
Visita sito
Bici
Pinarello
Di che tesi si tratta?
A primo achito direi che è un po' troppo lungo per essere un questionario da rivolgere al pubblico online, io taglierei un bel po' di domande, qualcuna mi pare superflua

Manca invece un punto di vista importante: le selle test. San Marco le utilizza e le fornisce da anni ai rivenditori e tante selle le ho vendute così.

Vedo magari di convincere qualche amico a compilare il questionario se può servire per i tuoi studi.

La mia è una tesi sulla soddisfazione dei clienti san marco (analisi statistica descrittiva).
Sono consapevole che il questionario è troppo lungo...ma sono tutte domande studiate per fare un'analisi ben specifica.
Per quanto riguarda il punto delle selle test, sinceramente non ci avevo pensato cavoli... hai proprio ragione. Ma ormai è troppo tardi perchè gente mi ha già risposto...e non posso perdere i loro dati...
Cmq se puoi darmi una mano, dato che devo arrivare almeno (minimo) ad una centinaia di risposte..te ne sarei grato!!
Grazie per l'interesse!!!
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
fatto anche io. per essere un questionario di soddisfazione del cliente non mi è neppure parso particolarmente lungo. Ne ho fatti ben più lunghio-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ho praticamente tutte selle San marco,ho fatto il questionario con piacere essendo molto soddisfatto dei loro ottimi prodotti...la Regale che ho sulla Vetta è probabilmente la migliore sella che ho mai usato (in relazione alle mie caratteristiche).
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ho praticamente tutte selle San marco,ho fatto il questionario con piacere essendo molto soddisfatto dei loro ottimi prodotti...la Regale che ho sulla Vetta è probabilmente la migliore sella che ho mai usato (in relazione alle mie caratteristiche).

Chissà perchè ma è anche la mia sella preferita come comodità. Sarà un caso che va benissimo ad entrambi? :mrgreen: