Arriva Babbo Natale? Cosa vi porterà

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Nonostante la crisi imperante, dalla quale non son affatto immune, a volte si sente l'esigenza d'autogratificarsi.
Ho ceduto alle sirene (non quelle dei CC) e l'ho fatto: Colnago C59, la cui foto e' nella sezione dedicata all'Ernesto nazionale.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Nonostante la crisi imperante, dalla quale non son affatto immune, a volte si sente l'esigenza d'autogratificarsi.
Ho ceduto alle sirene (non quelle dei CC) e l'ho fatto: Colnago C59, la cui foto e' nella sezione dedicata all'Ernesto nazionale.

Meno male qualche messaggio posivo ma son sincero non mi aspettavo così tanti negativi
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Dato che arrivera' in questo periodo posso considerare la bici nuova come regalo di natale, sperando non vi siano ritardi imprevisti. Poi di solito la ragazza mi fa regali in campo ciclistico, spesso indumenti.
ciao ciao
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
ruote d'allenamento da massacrare, upgrade dal dall'Edge 200 al 500, cambio guarnitura con corone intercambiabili annesse, grafiche per la nuova stagione, casco nuovo, iscrizioni a circuiti vari e una 29er! :-x:-x:-x

Ora non voglio piu sentir parlare di spender soldi fino alla prossima stagione ahahah!:mrgreen::mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Niente, quest'anno mi sono già fatto un grossissimo regalo ad aprile.

579519_3845854430773_1944865369_n.jpg


Così si che mi piace :))):
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Quest'anno Babbo Natale porterà regali solo ai bambini,
trovo giusto che loro non vivino questo momento di difficoltà che stiamo attraversando.
Suvvia, quest'anno ci si accontenterà.....l'importante è che ci sia la salute!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Gianluk

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
l'imu, l'acqua, e altre tassettine varie da pagare, menomale che babbo c'è

seconda rata imu na mazzata

Asilo, assicurazioni, bollo, luce, metano, scuola guida del figliolo grande (minkia....già fatti i 18)....Se mi va di cxxo riesco a comprare il panettone.....
L'altro giorno sono andato a fare bancomat....ho sentito una grossa risata provenire dalla macchinetta....

'na beata minchia! (cit.)

...Equitalia !!!....


un lavoro decente......


:cry:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Imu, bollo auto, abbonamento tv, antennista (problemi ai cavi fra parabola e tv).
Difficilmente ci sarà qualcosa per la bici, ad ogni modo sono già ben fornito e l'unica cosa a cui potrei aspirare, ma non necessariamente adesso, ad un paio di pedali leggeri o Look Keo o Esustar.