Ma sempre di domenica deve piovere?

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
io ho risolto con la palclite della gore

sì, come dire, io ho risolto il problema della guerra con il giubbotto anti-proiettili, oppure il problema degli incidenti in macchina con gli airbags.

Se bastasse così poco per risolverci le settimane d'acqua nessuno si starebbe a lamentare dei week-end brutti che ultimamente sembrano volerci attanagliare.
ma si sa, un saggio detto popoplare dice. " tempo e :cù: hanno fatto sempre quello che han voluto"
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Io al calduccio davanti al pc, musica e, forse, riuscirò a metter mani sulla bici per la prima volta dall'incidente: la posizionerò sul cavalletto e la esaminerò attentamente, unico neo che ho riscontrato subito è la sede della batteria lenta, mo devo vedere se è rotta o se si è allentata.;nonzo%
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Io al calduccio davanti al pc, musica e, forse, riuscirò a metter mani sulla bici per la prima volta dall'incidente: la posizionerò sul cavalletto e la esaminerò attentamente, unico neo che ho riscontrato subito è la sede della batteria lenta, mo devo vedere se è rotta o se si è allentata.;nonzo%
hai un cambio che va a batterie?
:angrymod::angrymod:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Et voilà! Un giro di brugoletta e la sede è come prima! Bici ok, dal telaio alle ruote, leve freno cambio, manubrio...addirittura manco il nastro scollato o graffiato...io un femore rotto. ;nonzo%