convivenza bici/vita di coppia: come fate?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Io esco spesso con il mio fidanzato perchè condividiamo questa passione!:-x
il contro... è che a volte pago la differenza di genere... e quando i distacchi superano i tre minuti cominicio a innervosirmi...:angrymod::angrymod::angrymod:

Guarda, te lo dico con sincero disinteresse poichè il mio puttismo è evidente, ma molti mandrilloni del forum non sono gelosi.
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Quotissimo.

Da quando è arrivato il primogenito due anni e qualche mese fa esco in bici quando il capo dorme. E non è un gran dormiglione (stamattina/stanotte si è svegliato alle 4.00 e non ne ha più voluto sapere di riaddormentarsi)! :wacko:

E a maggio/giugno arriva il/la secondo/a...

Per contro mia moglie non mi ha MAI rotto le scatole. Santa donna.

Scusate lo sfogo.

P.S. Accetto consigli/suggerimenti sul nome, magari postateli a fine messaggio così da non andare off topic.
femmina:vera o giulia
maschio:;nonzo%;nonzo%
fine O.T.
 

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
A fine aprile arriverà il primo (o la prima non si è ancora capito;nonzo%)
per ora la mia Santissima Donna :hail: , mi asseconda e mi lascia andare senza nessun problema.... per ora.. :mrgreen::-x
...ma le cose cambieranno, ahhaa se cambieranno...ma con molta naturalezza.

Le rinunce alle sgambate in bici ti peseranno poco. Sarà molto peggio stare in giro con il pensiero di rientrare per stare con tuo figlio, te lo posso garantire! :mrgreen:

Poi con il tempo (molto tempo) ricomincerai a trovare i tuoi spazzi.

o-o
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
...ma le cose cambieranno, ahhaa se cambieranno...ma con molta naturalezza.

Le rinunce alle sgambate in bici ti peseranno poco. Sarà molto peggio stare in giro con il pensiero di rientrare per stare con tuo figlio, te lo posso garantire! :mrgreen:

Poi con il tempo (molto tempo) ricomincerai a trovare i tuoi spazzi.

o-o
Parole sante.

Qualsiasi cosa diventa un infinitesimo se paragonata al passare del tempo con il proprio figlio. (Ecco perchè esco quando lui dorme)
 

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
...ma le cose cambieranno, ahhaa se cambieranno...ma con molta naturalezza.

Le rinunce alle sgambate in bici ti peseranno poco. Sarà molto peggio stare in giro con il pensiero di rientrare per stare con tuo figlio, te lo posso garantire! :mrgreen:

Poi con il tempo (molto tempo) ricomincerai a trovare i tuoi spazzi.

o-o


Si Scuffia, immagino, per ora non sono ancora entrato nell ottica, quindi mi sembra tutto strano.. vedo solo che a mia moglie sta crescendo la pancia (e le stanno venendo due tette così!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: )
o-o
 

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
Si Scuffia, immagino, per ora non sono ancora entrato nell ottica, quindi mi sembra tutto strano.. vedo solo che a mia moglie sta crescendo la pancia (e le stanno venendo due tette così!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: )
o-o

hihihi, un aspetto positivo (per noi maschietti) della gravidanza, non c'è dubbio!

:asd: goditele ora, che poi non saranno più tue per un bel pò...