Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Mmmmm ... nel momento in cui avessi bisogno di una crema solare protettiva e seria, non mi affiderei di certo a quelle che trovo sugli scaffali del Decathlon (questa sopra arriva da lì ... ) ... faccio un salto in farmacia e mi faccio dare qualcosa di davvero valido ... poi ... fate vobis eh ...
In realtà un test indipendente (Altroconsumo) la da come tra le migliori, poi uno libero di andare in farmacia a spendere il triplo, eh...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Io mi abbronzo facilmente purtroppo, ma anche se vado al mare non mi tolgo mai la maglietta perché al età di 12 anni feci un eritema da sole che che mi fece passare le mie vacanze in ospedale!!!! il problema è quando vado nelle piscine del albergo la gente mi guarda le righe sulle braccia e gambe come se fossi un extracomunitario che raccoglie i pomodori!! Al inizio mi dava fastidio degli sguardi della gente , tanto che non facevo neanche più il bagno , adesso me ne frego e se mi fissano amen! Certo che con le donne non si fa una gran figura! Sono loro che generalmente mi guardano con la faccia più schifata!!

Il che non sarebbe un problema, ognuno fa il suo di lavoro e a diritto al rispetto.