Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
al mare nn ci vado, e detesto mettermi al sole perciò mi tengo le mie belle strisce...unico vezzo metto lo smanicato e,appena le temperature lo permettono, la canottiera...braccia nere e schiena bianca...è troppo pure per me!!!!
 

pampero

Pignone
18 Maggio 2010
193
6
35
Messina
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 2011 shimano 105
per me è un problema tremendo. Facendo anche atletica uso le canotte e sistematicamente mi ritrovo con:
sul dorso della mano un pallino abbronzato (il buco dei guanti) e il resto bianco, dal polso fino alla manica della maglietta della bici nerissimo, la spalla è a metà tra il nero e il bianco per via della canotta, la schiena è mulatta tranne la striscia verticale della canotta (bianco latte).....è una tragedia:cry:

per non parlare delle cosce....
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
a me nn dispiace... tanto al mare ci vado poco e quando esco sembro sempre super abbronzato annche se il 50% del mio corpo è di colore grigio topo:mrgreen:
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Non me ne frega molto l'abbronzatura da "giardiniere", tanto al mare non ci vado e senza maglietta o con pantaloni corti non giro quasi mai.

Ognitanto peró faccio le uscite senza guanti cosí almeno non ho le braccia abbronzate e la mano bianca che sembra la mano di un morto. :mrgreen:
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Non me ne frega molto l'abbronzatura da "giardiniere", tanto al mare non ci vado e senza maglietta o con pantaloni corti non giro quasi mai.

Ognitanto peró faccio le uscite senza guanti cosí almeno non ho le braccia abbronzate e la mano bianca che sembra la mano di un morto. :mrgreen:
:mrgreen: IO I GUANTI LI ODIO:mrgreen:
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
36
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
a me interessa poco..dato che se a qualcuno non va bene....può pure guardare da un'altra parte...e poi sono troppo affezionato alla zebratura...che è così composta..ultime due falangi delle dita abbronzate...mano fino al polso bianco..dal polso fino a dove arriva la maglietta abbronzato..e da li in su bianco...spettacolare...:-x
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
ma sinceramente non mi preoccupa l'abbronzatura a settori...anzi quando sono parecchio abbronzato significa che sono anche ben allenato...quindi la cosa mi piace anche!!

Quando correvo si narrava di gente (agonisti nhè) che si vestiva da ciclista di tutto punto (comprese le calze ma senza casco perchè all'epoca, ahime, in allenamento non si portava) e si stendeva in giardino a prendere ilsole per far vedere l'abbronzatura da corridore e vantarsi di allenamenti sovrumani.....
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
A me resta tutto l'anno. Pensate che a febbraio alla visita di idoneità il medico mi chiese se ero stato all'estero al caldo ad allenarmi!! Sinceramente mi da un pò fastidio perché attira l'attenzione. E a me stare al centro dell'attenzione non piace. Per non parlare dei commenti e delle risatine (soprattutto delle donne) oppure al mare....tutti ti guardano e solo qualcuno ha il coraggio di avvicinarsi e chiedere "corri in bicicletta?" e poi annuire con l'aria di quello che pensa "sarà dopato? Sarà uno forte? Magari è un prof....". Ecchhe palle!
 
  • Mi piace
Reactions: reccocorse

bluesbike

Gregario
18 Aprile 2010
527
10
sul lago Bergamasco
www.ssb-partners.it
Bici
Cinelli Estrada 2010 - Trek 6700 '06
Quando correvo si narrava di gente (agonisti nhè) che si vestiva da ciclista di tutto punto (comprese le calze ma senza casco perchè all'epoca, ahime, in allenamento non si portava) e si stendeva in giardino a prendere ilsole per far vedere l'abbronzatura da corridore e vantarsi di allenamenti sovrumani.....
ahaha..cerco che c'è in giro gente ..particolare eh!!:mrgreen:
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Mah, a me non interessa tantissimo...in estate spesso vado in canottiera, dunque rimane da equiparare solo il torso, e in 3-4 giorni di mare si fa...per le gambe, beh lì ormai mi rimane tutto l'anno
 

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Io ho iniziato da poco ad andare in bici.. e sinceramente mi preoccupa l'idea dell'abbronzatura da ciclista, magari per un uomo può passare.. ma una donna.. deve essere una cosa davvero inguardabile!! Tenterò di andare al mare il più possibile!!:cry
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
A me resta tutto l'anno. Pensate che a febbraio alla visita di idoneità il medico mi chiese se ero stato all'estero al caldo ad allenarmi!! Sinceramente mi da un pò fastidio perché attira l'attenzione. E a me stare al centro dell'attenzione non piace. Per non parlare dei commenti e delle risatine (soprattutto delle donne) oppure al mare....tutti ti guardano e solo qualcuno ha il coraggio di avvicinarsi e chiedere "corri in bicicletta?" e poi annuire con l'aria di quello che pensa "sarà dopato? Sarà uno forte? Magari è un prof....". Ecchhe palle!
Io ci aggiungo ceretta gambe e depilazione torace e schiena ! Secondo voi come mi guardano? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%