Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
no.

Io uso il sole del mare. Quando posso vado alla spiaggia a 200 metri da casa.

Ma credo che molti ne vadano orgogliosi della tipica abbronzatura del ciclista.
 

JCol

Novellino
23 Aprile 2011
78
7
Treviso provincia
Visita sito
Bici
Arte
quando ho occasione di stare sotto il sole mi metto crema iper protettiva dove prendo sole in bici e crema abbronzante su tutto il resto. In genere riesco a tenere pochissima differenza.
Arrivo a settembre nero :D
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io non sono molto contento dell abbronzatura zebrata e quando ho tempo mi metto al sole in cortile in modo da cercare di uniformare l'abbronzatura
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Sono già 2 settimane che mi si vede l'abbronzatura a strisce.
Ma sono Juventino e per di + ciclista da BDC e ne vado fiero.
Al mare si vedono di quelle cose che io in confronto sono acqua di rose:mrgreen:
o-o
o-o
o-o
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Tanto per stare su un argomento leggero...

Questo è il periodo dell'anno in cui, in bici, ci facciamo una bella abbronzatura zebrata...

Qualcuno di voi pone rimedio, ricorrendo magari a qualche seduta di lampada? :)



In realtà anche al mare vado in salopette e maglietta per non perdere l'abbronzatura da ciclista .....o-o
 
  • Mi piace
Reactions: (Ale74)

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Cerco ti tenere le maniche "alte" per limitar la zona bianca:mrgreen: quanto alle gambe non mi importa molto perchè ODIO i pantaloni corti da uomo (ne ho un solo paio) quindi anche l'estate o jeans leggero o lino o cotone ma cmq sempre lungo...un modo per sbattermene delle striscie sulle cosce....se proprio la zebratura è super marcata mi metto al sole per compensare
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
dalle mie parti si dice: abbronzatura da fraricatore (muratore). Io ce l'ho solo subito dopo l'uscita... rimedio subito andando a mare :mrgreen: già da aprile :-x
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Sempre stato fiero di averla....orgoglio e vanto dell'essere corridore.....
E se al resto del mondo non piace...bhe...possono sempre guardare dall'altra parte....
 
  • Mi piace
Reactions: Roger'79

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
il segreto sta nell'andare al mare con i guanti lunghi di gomma per i piatti, un paio di ginocchiere da hockey e un perizoma... basta andare in giro vestiti cosi da giugno a settembre... tintarella integrale assicurata!! :)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
no.

Io uso il sole del mare. Quando posso vado alla spiaggia a 200 metri da casa.

Ma credo che molti ne vadano orgogliosi della tipica abbronzatura del ciclista.
+ sono evidenti le righe di maglietta e pantaloncino ......+ tempo si e' passato in bici .............+ si e' allenati ! Io da sabato e domenica prossimi la mattina al mare e dalle ore 15.30 in bici per pareggiare l'abbronzatura :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io ho dei problemi per la pelle a prendere il sole "da mare" oltre al fatto che non mi piace stare ore e ore su una sdraio senza far nulla e quindi mi tengo la mia abbronzatura da "ciclista" o da "muratore" come si dice in gergo...