Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
49
VARESE
Visita sito
Bici
x
In tal caso rimando l'acquisto del PT e punto a questo più le Rotor 3D non appena avrò la certezza che funziona bene.
A vederlo così sembra un prodotto completo e a buon prezzo rispetto alla concorrenza.
Speriamo non ci voglia un anno..
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Comunque 690 è il prezzo del solo sensore, se ci metti pedivella e computerino non è che costi tanto meno degli altri, sicuramente quasi a livello del PT
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ma quello che conta è la precisione e l'affidabilità..soprattutto rispetto a prodotti ormai ben collaudati come PT e SRM...anch'io cmq sono indeciso se aspettare x prendere PT oppure prenderlo ORA e aspettare lo sviluppo completo ed il consolidamento di questi prodotti nuovi in uscita....forse forse la seconda!
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
ma quello che conta è la precisione e l'affidabilità..soprattutto rispetto a prodotti ormai ben collaudati come PT e SRM...anch'io cmq sono indeciso se aspettare x prendere PT oppure prenderlo ORA e aspettare lo sviluppo completo ed il consolidamento di questi prodotti nuovi in uscita....forse forse la seconda!

Ha il 2% che è simile all'SRM.

il mio PT compreso di cerchio ambrosio da 32 raggi l'ho pagato 790 euro. solo mozzo il computer uso il garmin 500.

Quindi 790 + 200 (circa) = 990 euro contro i 910 euro (circa) della versione a perno quadro offerta dalla ditta.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Ha il 2% che è simile all'SRM.



Quindi 790 + 200 (circa) = 990 euro contro i 910 euro (circa) della versione a perno quadro offerta dalla ditta.

io ho scelto PT perchè per le gare tolgo la ruota e sono a posto. differentemente avrei preso l'srm, ma mi interessava poterlo togliere e l'srm non è possibile smontarlo e rimontarlo ogni settimana.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ha il 2% che è simile all'SRM.



Quindi 790 + 200 (circa) = 990 euro contro i 910 euro (circa) della versione a perno quadro offerta dalla ditta.

Si ma la percentuale d'errore è da conisiderare fino ad un certo punto, è un valore molto fittizio, c'è sicuramente da capire bene, per ora sembra una via di mezzo tra il CinQo e l'srm, molto più vicnio al CinQo...
Alhoa
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Bisognerebbe vedere come va alla lunga, ma di questo si saprà solo tra qualche mese.

C'è anche il discorso cambio batteria in cui non serve spedirlo al centro assistenza, a tutto guadagno del consumatore.
Invece non ho notato se c'era qualche info sulla calibrazione...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.