cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione impegnativa post bici:Ciotola con yogurt di soia+whey+1 banana+1 mela+50 di avena+50 di kamut soffiato--cocomero cappuccino

Merenda:pesche

Pranzo:patate,piselli,fagiolini

Merenda frutta

Cena:insalata poi vedro cosa aggiungerci o burger vegetale vediamo.
 

Nirone77

via col vento
14 Agosto 2017
177
3
Visita sito
Bici
...
Colazione: cappuccino decaffeinato + cornetto con la marmellata (striminzito, tacci loro).

Pranzo: pizza con le patate (2 etti abbondanti) e fior di latte fresco+1 yougurt intero

Merenda: una manciata di noci.

Cena: 3 uova all'occhio + una rosetta + fagiolini (olio e limone) + fetta di torta fatta in casa

Risultato: sono il ciccione di sempre ma sto bene. Domani mattina bici a go go.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione impegnativa post bici:Ciotola con yogurt di soia+whey+1 banana+1 mela+50 di avena+50 di kamut soffiato--cocomero cappuccino

Merenda:pesche

Pranzo:patate,piselli,fagiolini

Merenda frutta

Cena:insalata poi vedro cosa aggiungerci o burger vegetale vediamo.

Aggiunto alla cena pomodori secchi dentro l'insalata,altre patate e piselli avanzati da oggi.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi fame booo e' 3 gg che mangio tanto non so....cmq,
Colazione:Ciotola con yogurt magro+carruba+1 mela+2 pesche+15 di avena+50 di kamut soffiato----fame altri 125 di yogurt con muesli e avena---1 cappuccino.

Merenda:cocomero

Pranzo:140 gr di cous cous con piselli,edamame,cetrioli,verdure grigliate---fame cocomero

Merenda:se ho fame pesche

Cena:insalata con un po di tutto--pancake mi faro con burro di arachidi e melanzane grigliate.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.169
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Oggi fame booo e' 3 gg che mangio tanto non so....cmq,
Colazione:Ciotola con yogurt magro+carruba+1 mela+2 pesche+15 di avena+50 di kamut soffiato----fame altri 125 di yogurt con muesli e avena---1 cappuccino.

Merenda:cocomero

Pranzo:140 gr di cous cous con piselli,edamame,cetrioli,verdure grigliate---fame cocomero

Merenda:se ho fame pesche

Cena:insalata con un po di tutto--pancake mi faro con burro di arachidi e melanzane grigliate.
Andrea mi permetto...

Avrai fatto n centinaia di km...poi la corsa...poi la palestra...
Ti ostini ad allenarti a digiuno e a mangiar poco durante ...

Poi ti sorprendi di aver fame...
Non vedo problemi ...mangia...😂😉

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Andrea mi permetto...

Avrai fatto n centinaia di km...poi la corsa...poi la palestra...
Ti ostini ad allenarti a digiuno e a mangiar poco durante ...

Poi ti sorprendi di aver fame...
Non vedo problemi ...mangia...����

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

aggiungo [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] vedo anche pochi grassi
per come la vedo io dopo grossi deficit...hai voglia a sfondarsi di carboidrati e proteine, ci vogliono anche buone dosi di grassi, a meno di non aspettare che l'organismo converta in grassi i carboidrati in eccesso ma questo accade praticamente solo quando le scorte di glicogeno sono già belle piene, il che può accadere dopo molte ore o qualche giorno, e fermo restando che buona parte dei carboidrati in eccesso, nel frattempo, vanno comunque a finire nel cesso*...il che spiega la fame protratta per giorni. Capitato tante di quelle volte...ora non più o quasi o-o

*soprattutto se si tratta di carboidrati complessi accompagnati da tanta fibra, come nel tuo caso tra frutta e verdura
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Oggi fame booo e' 3 gg che mangio tanto non so....cmq,
Colazione:Ciotola con yogurt magro+carruba+1 mela+2 pesche+15 di avena+50 di kamut soffiato----fame altri 125 di yogurt con muesli e avena---1 cappuccino.

Merenda:cocomero

Pranzo:140 gr di cous cous con piselli,edamame,cetrioli,verdure grigliate---fame cocomero

Merenda:se ho fame pesche

Cena:insalata con un po di tutto--pancake mi faro con burro di arachidi e melanzane grigliate.

Scusate se mi permetto ma io se ho fame non mangio kili di frutta e verdura ma pasta, riso, pane, carne o pesce. Se si pretende di saziarsi con pesche e cocomero allora siamo veramente alla frutta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
aggiungo [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] vedo anche pochi grassi
per come la vedo io dopo grossi deficit...hai voglia a sfondarsi di carboidrati e proteine, ci vogliono anche buone dosi di grassi, a meno di non aspettare che l'organismo converta in grassi i carboidrati in eccesso ma questo accade praticamente solo quando le scorte di glicogeno sono già belle piene, il che può accadere dopo molte ore o qualche giorno, e fermo restando che buona parte dei carboidrati in eccesso, nel frattempo, vanno comunque a finire nel cesso*...il che spiega la fame protratta per giorni. Capitato tante di quelle volte...ora non più o quasi o-o

*soprattutto se si tratta di carboidrati complessi accompagnati da tanta fibra, come nel tuo caso tra frutta e verdura

Diciamo che sui grassi sono dai 40/50 gr al giorno,circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.