cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non ma non l'ho fatto per motivi dietetici, semplicemente a volte mi piace farlo perché psicologicamente mi fa star bene, ma mi fa star bene non il digiuno in se per se ma il privarsi per un giorno di qualcosa che do per scontato. Datemi del pazzo. :mrgreen:

sinceramente mi sembra una delle motivazioni più razionali che ho letto fino a mo in relazione a comportamenti masochistici :)))::-x
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
Però quella mousse al cioccolato ha proprio un bel aspetto! :-)

Effettivamente non sembra simil-mousse alle whey gusto cioccolato [emoji16]

Io di simil non conosco nulla, o e' o non e' e se non e' non fa per me (mi sento un poeta stamattina, sarà stato il digiuno di ieri :mrgreen:). Mousse fatta con cioccolato lindt excellence 70%, uova, burro e liquore al caffè, avrei voluto metterci su scaglie di cioccolato bianco per dare uno stacco cromatico perché anche l'occhio vuole la sua parte ma non ne avevo in casa.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io di simil non conosco nulla, o e' o non e' e se non e' non fa per me (mi sento un poeta stamattina, sarà stato il digiuno di ieri :mrgreen:). Mousse fatta con cioccolato lindt excellence 70%, uova, burro e liquore al caffè, avrei voluto metterci su scaglie di cioccolato bianco per dare uno stacco cromatico perché anche l'occhio vuole la sua parte ma non ne avevo in casa.

:sbavon:
se ti piace la cioccolata fondente prova anche la perugina, 70 85 e 70 con semi di cacao ;) le mie preferite, a parte la cioccolata di modica che è fuori classifica per manifesta superiorità
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Pranzo
Pane di farro
Fage con whey e noci
7adcb95c8b9a5c0131434312e926e11d.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
:sbavon:
se ti piace la cioccolata fondente prova anche la perugina, 70 85 e 70 con semi di cacao ;) le mie preferite, a parte la cioccolata di modica che è fuori classifica per manifesta superiorità
Proverò con percentuali più alte la prossima volta, quella di modica quando la torvo la mangio al naturale, e' sprecata per far dolci visto anche quello che costa.

allora sei nel posto giusto :mrgreen:
Mi sa di si. :mrgreen:

io adoro la Venchi fondente 75% e 85%
peccato che costa uno sproposito
Ti diro', il mio spacciatore di cioccolata abituale e' ben fornito di prodotti venchi ma io noto una notevole differenza qualitativa rispetto ad altri marchi, avrò un palato poco sensibile.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Ho assaggiato oggi per la prima volta la crema di nocciole Novi, una schifezza altro che la Nutella.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.424
7.368
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Pranzo pre uscita in bici: polenta, qualche biscotto alla mandorla e caffè.
Uscita bdc: 2h con 1300 d+
Post work al lavoro (negozio): gallette kamut, ricotta di capra, fage.
Avevo questo a disposizione...
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Non ci posso credere, secondo me è nettamente più buona la Novi...

Senza tirare in ballo il discorso ingredienti che non ha paragone...



Guarda il cacao è di una qualità scandalosa, la dolcezza incomprensibile, il colore tipo diarrea, la consistenza pessima, adesso che sia più naturale, sarà, ma allora preferisco mangiarmi le nocciole.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.