cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selfmademan

Pignone
14 Aprile 2017
169
5
Visita sito
Bici
/
Panino di stasera. Quelli scuri sono funghi. Molto saporito da farmi mancare poco quello con prosciutto crudo e mozzarella di bufala.

A never give up: Ne sono sicuro però la grande differenza è che pur essendo a dieta mi sento nutrito e mai affamato, questo grazie alla tanta frutta che nutre meglio di qualsiasi altra cosa
 

Allegati

  • WP_20170618_001.jpg
    WP_20170618_001.jpg
    182,3 KB · Visite: 56
  • WP_20170618_002.jpg
    WP_20170618_002.jpg
    120,3 KB · Visite: 52

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ben dai
Dopo 4 fette di torta e bicchiere latte, me ne vado in branda col sorriso
Domani +10 watt... seee come no

P.s. Per fortuna che c è [MENTION=103155]selfmademan[/MENTION]... ora potete criticare i suoi piatti e nn più i miei ������
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Panino di stasera. Quelli scuri sono funghi. Molto saporito da farmi mancare poco quello con prosciutto crudo e mozzarella di bufala.

A never give up: Ne sono sicuro però la grande differenza è che pur essendo a dieta mi sento nutrito e mai affamato, questo grazie alla tanta frutta che nutre meglio di qualsiasi altra cosa
Io parlo di diete che danno regole e coscenza alimentare.
Non diete affamanti 😉

Il fatto che tu sia dimagrito è perché hai creato deficit calorico.
Con la frutta e la verdura è facile perché "sazia".
Ma questo vantaggio vale fino a quando non inizierai (sempre che vorrai farlo*) attività motoria. Allora potresti ritrovarti ad avere sempre fame.

*e mi stupirei del contrario, visto il luogo scelto per parlarne...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Panino di stasera. Quelli scuri sono funghi. Molto saporito da farmi mancare poco quello con prosciutto crudo e mozzarella di bufala.



A never give up: Ne sono sicuro però la grande differenza è che pur essendo a dieta mi sento nutrito e mai affamato, questo grazie alla tanta frutta che nutre meglio di qualsiasi altra cosa



Continuo a preferire pizza, lasagne e parmigiana [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ben dai
Dopo 4 fette di torta e bicchiere latte, me ne vado in branda col sorriso
Domani +10 watt... seee come no

P.s. Per fortuna che c è [MENTION=103155]selfmademan[/MENTION]... ora potete criticare i suoi piatti e nn più i miei ������



Per una volta che hai finalmente mangiato una pizza... [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io mi son svegliato che avrei mangiato il tavolo ma mi son limitato a latte qualche pavesino e qualche biscotto integrale

pranzo dalla mamma con pasta rossa con cubetti di prosciutto cotto. poi vedo se han della bresaola.


stasera pesce

oggi riposo (colpa del nuoto non possibile)
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
io mi son svegliato che avrei mangiato il tavolo ma mi son limitato a latte qualche pavesino e qualche biscotto integrale

pranzo dalla mamma con pasta rossa con cubetti di prosciutto cotto. poi vedo se han della bresaola.


stasera pesce

oggi riposo (colpa del nuoto non possibile)

Colazione uguale alla Tua, un'ora a tutta all'alba in bici. Ora 500g di yogurt e fra 5' un'oretta di palestra.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
curiosità sul vitargo...la vevo già accennato ma poi il topic ha ospitato una rissa sullo sgombro mattutino :asd:

Premesso che già ne ho un sacchetto da aprire con scadenza settembre chiedevo voi se e come lo usate. Mi da un po fastidio non usarlo visto che l ho pagato e lo usavo nel pst w/o...settimana prossima lo chiedo pure al nutrizionista ma vito che è stato li mesi non mi sembra il caso di chiedere un consulto in diretta per na roba del genere.

ricordo che a suo tempo facevo un post workout con rapporto 2:1 cho proteine via via aumentando i cho a seconda dell allenamento e della sua lunghezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.