cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
pensa che credevo che quella fosse quando racconti bugie a te stesso sul perchè fai le cose.
Qui mangiano tutti solo cose per non ingrassare. Non è un forum sul ciclismo e su come alimentarsi. È una discussione su come dimagrire per sognare di andare forte in bicicletta.
Scommetto a che tutti quelli che mangiano acciughe sotto sale con polvere di Whey qui dentro, la mamma dica "figlio mangia ma quanto sei magro!!!".
Poche storie sulla chiusura mentale per piacere. Raccontatela allo specchio

Io no:mrgreen:
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
La realtà è che qui la massa mangia sgombro freddo pensando di diventare più forte in bici.
Non pensi che qualcuno ha obiettivi salutistici e di controllo del peso indipendentemente dalla bici?
Gli obesi che conosco io (e ne conosco tanti) non fanno colazione con sgombro o albumi di certo...
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
cacchio, a me a colazione piace pane burro e marmellata, così come pane, formaggio fresco e salmone affumicato... per fortuna la transculturalità attuale apre le porte (e la mente, ma solo di alcuni) a diverse possibilità, senza fossilizzarsi solo su delle abitudini e tradizioni che proprio per definizione cambiano nel tempo e non restano mai uguali.

sono d'accordo che c'è chi fa colazione con sgombro perché si illude di andare in bici più forte, così come c'è chi lo fa per gusto e, soprattutto, non credo proprio che tu abbia gli strumenti per capire, a distanza, chi lo faccia per un motivo o per l'altro... ecco, in questo caso, conoscendo di persona il mangiatore di sgombro mattutino in questione, ti posso assicurare che lo faccia perché gli piace ;-)
e te pareva se tutta la premessa non portava a dire che lo faceva perchè gli piace.
Risposta grillina proprio.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
le hai prese entrambe.
Non è possibile che in una discussione in cui dico che il pane burro e marmellata sono meglio dello sgombro freddo, a colazione, abbia ricevuto solo critiche e neanche un post di sostegno.
Fossimo in scandinavia. Siamo in ITALIA.
La realtà è che qui la massa mangia sgombro freddo pensando di diventare più forte in bici. Non perchè gli piace di più. E su questo non trollo.

Beh
Io ti ho dato ragione
Ma non per dire che è meglio o peggio... ma per dire che un giorno uno preferisce lo sgombro al pane burro e marmellata o viceversa
È poi continui a dire che Si mangiano determinati alimenti pensando di andar forte quando invece è solo un tuo pensiero... vedi L esempio di oggi dato che continui a tirare in ballo sto sgombro
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
e te pareva se tutta la premessa non portava a dire che lo faceva perchè gli piace.
Risposta grillina proprio.

dai, faccio che non prenderti sul serio, mi astengo anche dal prenderti per i fondelli, però, perché dopo questo tuo ultimo post mi fai una tenerezza immensa, se le tue risorse sono tutte qui... manco più ci perdo tempo :-x
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
e te pareva se tutta la premessa non portava a dire che lo faceva perchè gli piace.
Risposta grillina proprio.

Invece tu rispondi a me.
Com'è che quando mangiavo "standard" avevo allergia alimentare forte (andato in ospedale per crisi 3 volte) e stagionale (morto 2-3 mesi l anno), fin da piccolo
Ed ora sono passate entrambe senza averle curate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.