XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Nuovo Aggiornamento Firmware 530/330

https://www.facebook.com/brytonsport/?fref=ts

【Rider 330/530 Firmware Update】
A bunch of updates for "Rider 330 & Rider 530" is NOW available!
We solved few issues and improved its overall stability and performance to provide you better using experience. Update your firmware before weekend riding !
Please use Data Sync function vis WLAN or Bryton Update Tool to update firmware. If you don't know how to use Data Sync function, you can check our tutorial video https://www.youtube.com/watch?v=V50X2d8XxtY to learn how to do it.
Latest Firmware Version
Rider330 :R025.004.0006 Ex:11.007.001
Rider530 :R025.004.0006 Ex:11.007.001
Improvements
1.Resolves charging issue when temperature setting is in Fehrenheit.
2.Resolves an issue causing UP key disfunction in meter page for Rider 530.
3.Improves stability in Data Sync via WiFi.
4.Adds heading display support in Simplified Chinese and Italian.
5.Modifies icons in charging and when cable is removed from device.
6.Improves timezone support in Thailand and Africa.
7.Minor issues fixed.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.150
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Nuovo Aggiornamento Firmware 530/330

https://www.facebook.com/brytonsport/?fref=ts

【Rider 330/530 Firmware Update】
A bunch of updates for "Rider 330 & Rider 530" is NOW available!
We solved few issues and improved its overall stability and performance to provide you better using experience. Update your firmware before weekend riding !
Please use Data Sync function vis WLAN or Bryton Update Tool to update firmware. If you don't know how to use Data Sync function, you can check our tutorial video https://www.youtube.com/watch?v=V50X2d8XxtY to learn how to do it.
Latest Firmware Version
Rider330 :R025.004.0006 Ex:11.007.001
Rider530 :R025.004.0006 Ex:11.007.001
Improvements
1.Resolves charging issue when temperature setting is in Fehrenheit.
2.Resolves an issue causing UP key disfunction in meter page for Rider 530.
3.Improves stability in Data Sync via WiFi.
4.Adds heading display support in Simplified Chinese and Italian.
5.Modifies icons in charging and when cable is removed from device.
6.Improves timezone support in Thailand and Africa.
7.Minor issues fixed.


per ora nessuna modifica sostanziale...... aspettiamo fiduciosi.....
 

Orbea73

Novellino
1 Novembre 2016
1
0
Visita sito
Bici
Orbea alma30
Mentre ai sta registrando un allenamento si può entrare nella traccia di un percorso gia registrato ?e riesce anche a fare il.percorso al contrario riportando ti al punto di partenza?
 

Razorbak

Novellino
26 Maggio 2008
54
1
Alpignano (TO)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
Salve, ho acquistato mesi addietro il Bryton 310 di cui sono soddisfatto per le funzioni di registrazione dei percorsi. Poiché spesso percorro nuovi itinerari anche scaricati dal Web vorrei passare al 530 che ha la funzione seguitraccia. C'è qualcuno di voi che lo utilizza come navigatore, è valido oppure no? Grazie
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
ragazzi pian piano leggerò...
in breve (spero) a marzo su amazon avevo preso il 310, da un po mi da problemi nel passare. gli allenamenti su strava e dal cambio ora ancora peggio... l'ultimo aggiornamento non riesco assolutamente a farlo... (vabbè questo lo spiegherò sul topic specifico)

dicevo in breve, amazon è disposta a cambiarlo dando la differenza anche col 530, il mio timore è che ho visto un paio di recensioni negative che dicevano che faceva condensa, dopo aver preso qualche gocciolina di pioggia... potete rassicurati in merito?

grazie (aspetto proprio entro le 16.30 la chiamata da amazon per prenotare il ritiro)
 
Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ragazzi pian piano leggerò...
in breve (spero) a marzo si amazon avevo preso il 310, da un po mi da problemi nel passare. gli allenamenti su strava e dal cambio ora non ancora peggio... l'ultimo aggiornamento non riesco assolutamente a farlo... (vabbè questo lo spiegherò sul topic specifico)

dicevo in breve, amazon è disposta a cambiarlo dando la differenza anche col 530,il mio timore è che ho visto un paio di recensioni negative che dicevano che faceva condensa, dopo aver preso qualche goccioline di pioggia... potete rassicurati in merito?

garzie (aspetto proprio entro le 16.30 la chiamata da amazon pre prenotare il ritiro)

Boh a me non è successo.
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
dunque, un po ho letto... ho anche scambiato un po di mail con l'asstenza di ciclocomponents, come al solito puntualissimi e gentilissimi, anche se il 310 io l'ho preso su amazon.. l'addetto mi spiegava che sostanzialmente la differenza tra il 530 ed il 330 è la grandezza del display e la possibilità di rivedere la traccia dell'allenamento sul dispositivo stesso, cose diciamo trascurabili, e mi gìha rassicurato in merito alla impermeabilità del 530 stesso; e nonostante anche lui mi consigliava che il 330 è praticmente più che ottimo, son convinto di prendere qualcosina in più e prendere il 530, almeno prendo il top di gamma bryton, nella speranza che anche con gli aggiornamenti futuri venga riservato qualcosina in più al gioiellino più "prezioso";

comunque sia, la disponibilità ed affidabilità di amazon non ha eguali, cambiarmi il 310 comprato 8 mesi fa(9 marzo) riaccreditandomi i soldi per intero sulla prepagata mi ha lascato sbalordito, nonostante non sia la prima volta che acquisti su amazon ed avendone già testato la disponbilità ed affidabilità!!!

ultima cosa, il 530 non ha la possibilità di avere, come per i garmin, i segmenti di strava in tempo reale vero?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
dunque, un po ho letto... ho anche scambiato un po di mail con l'asstenza di ciclocomponents, come al solito puntualissimi e gentilissimi, anche se il 310 io l'ho preso su amazon.. l'addetto mi spiegava che sostanzialmente la differenza tra il 530 ed il 330 è la grandezza del display e la possibilità di rivedere la traccia dell'allenamento sul dispositivo stesso, cose diciamo trascurabili, e mi gìha rassicurato in merito alla impermeabilità del 530 stesso; e nonostante anche lui mi consigliava che il 330 è praticmente più che ottimo, son convinto di prendere qualcosina in più e prendere il 530, almeno prendo il top di gamma bryton, nella speranza che anche con gli aggiornamenti futuri venga riservato qualcosina in più al gioiellino più "prezioso";

comunque sia, la disponibilità ed affidabilità di amazon non ha eguali, cambiarmi il 310 comprato 8 mesi fa(9 marzo) riaccreditandomi i soldi per intero sulla prepagata mi ha lascato sbalordito, nonostante non sia la prima volta che acquisti su amazon ed avendone già testato la disponbilità ed affidabilità!!!

ultima cosa, il 530 non ha la possibilità di avere, come per i garmin, i segmenti di strava in tempo reale vero?
No

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

gmus

Novellino
10 Novembre 2016
4
1
Visita sito
Bici
wilier
Ragazzi due domande:
1) questo dispositivo ha la possibilità di emulare in qualche modo i segmenti STRAVA in tempo reale, nel senso se posso crearli io;
2) se ha qualche funzione tipo "virtual partner".

Grazie e ciao a tutti ?
 
Ultima modifica:

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Ragazzi due domande:
1) questo dispositivo ha la possibilità di emulare in qualche modo i segmenti STRAVA in tempo reale, nel senso se posso crearli io;
2) se ha qualche funzione tipo "virtual partner".

Grazie e ciao a tutti ?
se inendi creare i segmenti, il dispositivo non ha nulla a che vedere, devi farlo dal sito(non dalla app) di strava, col pc(o meglio teoricamente lo potresti fare anche dal cell se ci vai dal browser, ma sarebbe un lavoraccio...) creando i segmenti dalle tue uscite, capito il sistema è molto semplice, io ne creo di continuo quando percorro strade nuove, il 70/80% dei segmenti in provincia(la mia:mrgreen:) li ho creato io.... anzi... dovrei sostituirne alcuni che erano stati fatti tramite tracci GPS DEL CELL E LE ALTIMETRIE SONO TUTTE SBALLATE, MA TANTè....


ops... scusate il maiuscolo...
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
E per quanto riguarda una funzione tipo virtual partner?

sinceramente non saprei....


ho notato su amazon stamattina il 530 a 209,99.... aspetto eprò ancor ail rimborso del 310 ;nonzo%

c'è qualcuno che ha esperienza in merito agli sconti su amazon?
una volta ribassati i prezzi, capita che aumentino nuovamente ?

e poi, settimana prossima è previsto il Black Friday(21-27 novembre), c'è un modo di sapere li articoli che andranno in promozione?

oltre ad aspettare ;pirlùn^
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Sto scaricando delle mappe gpx sulle LF1 route. Il problema è che queste sono mappe ben fatte e curate, una volta che le passo sul sito bryton per scaricarle vengono stravolte, collegando dei punti con delle linee rette senza senso. Ed è l unico modo per passarle al mio Bryton 50
 

nikk 675

Novellino
8 Aprile 2015
38
1
Visita sito
Bici
LOOK
sinceramente non saprei....


ho notato su amazon stamattina il 530 a 209,99.... aspetto eprò ancor ail rimborso del 310 ;nonzo%

c'è qualcuno che ha esperienza in merito agli sconti su amazon?
una volta ribassati i prezzi, capita che aumentino nuovamente ?

e poi, settimana prossima è previsto il Black Friday(21-27 novembre), c'è un modo di sapere li articoli che andranno in promozione?

oltre ad aspettare ;pirlùn^
il 530 T (la versione con fascia cardio e sensore di pedalata e velocità) l'ho comprato il mese scorso dopo aver aspettato con pazienza che venisse ribassato. Pagato EUR 181,60. Dopo qualche giorno è ritornato al prezzo più alto