Bryton Rider 310

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Vista la stagione, qualcuno ha provato ad usarlo nel running? Col Garmin 500 lo facevo mettendolo in tasca
Io diverse volte, nella tasca posteriore, tutto ok. L'unica cosa tengo disattivata la pausa automatica, a velocità lente e nei boschi talvolta andava in pausa anche se non doveva...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Il meccanismo di aggancio del cinturino è lo stesso del Garmin Edge 500 (inizialmente lo avevo preso proprio per l'Edge 500 della mia compagna). Poi, verificato la compatibilità dei due sistemi (Garmin e Bryton), lo ho usato con successo anche son il mio Bryton.
Io non ho avuto nessun problema, se non che il Rider verrà lo si troverà "di traverso" rispoetto al polso. Ti posto un'immagine di come risulta il Garmin Edge 500 (credit to DCRainmaker)...per il Bryton è la stessa cosa.

garmin-edge-500-in-depth-review-54.jpg


Mandi!
Chuck26
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
torno a scrivere dopo qualche mese... qualcuno di voi ha avuto problemi con l'ultimo aggiornamento del 310?

io non riesco a farlo mi da continuamente errore, da ciclocomponents(sempre gentilissimi nonostante io lo abbia preso su amazon) mi hanno fatto fare un paio di passaggi ma niente non si aggiorna... ho chiamato amazon, e, nonostante io lo abbia preso 8 mesi fa, me lo sostituiscono(il corriere mi ha prenotato il ritiro per domani), o meglio, mi ridanno i soldi indietro sulla carta, e sono dell'idea di prendere il fratello maggiore, il 530....
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
torno a scrivere dopo qualche mese... qualcuno di voi ha avuto problemi con l'ultimo aggiornamento del 310?

io non riesco a farlo mi da continuamente errore, da ciclocomponents(sempre gentilissimi nonostante io lo abbia preso su amazon) mi hanno fatto fare un paio di passaggi ma niente non si aggiorna... ho chiamato amazon, e, nonostante io lo abbia preso 8 mesi fa, me lo sostituiscono(il corriere mi ha prenotato il ritiro per domani), o meglio, mi ridanno i soldi indietro sulla carta, e sono dell'idea di prendere il fratello maggiore, il 530....

io mio ha perso la voce :mrgreen:, schiacciando i tasti non si sente più il suono; per il resto funziona senza problemi
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Come si fa a bloccarlo come il tuo ?? :mrgreen:
non lo so :mrgreen: potresti provare, mentendo :asd: a dire che non ti funziona, e vedi che ti dicono :mrgreen::mrgreen:
io mio ha perso la voce :mrgreen:, schiacciando i tasti non si sente più il suono; per il resto funziona senza problemi
quello è un probelma di settaggio, ora a memoria non so guidardi bene nel menù, ma se vai nelle impostazioni, c'è la possibilità di mettere/togliere il bip dei tasti, io lo avevo tolto volutamente ;)
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
858
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Ciao, come hai fatto a ottenere la sostituzione / rimborso ? Anche il l'ho preso su Amazon, ma il reso me lo dava disponibile entro 2 mesi dall'acquisto..
Grazie


torno a scrivere dopo qualche mese... qualcuno di voi ha avuto problemi con l'ultimo aggiornamento del 310?

io non riesco a farlo mi da continuamente errore, da ciclocomponents(sempre gentilissimi nonostante io lo abbia preso su amazon) mi hanno fatto fare un paio di passaggi ma niente non si aggiorna... ho chiamato amazon, e, nonostante io lo abbia preso 8 mesi fa, me lo sostituiscono(il corriere mi ha prenotato il ritiro per domani), o meglio, mi ridanno i soldi indietro sulla carta, e sono dell'idea di prendere il fratello maggiore, il 530....
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Ciao, come hai fatto a ottenere la sostituzione / rimborso ? Anche il l'ho preso su Amazon, ma il reso me lo dava disponibile entro 2 mesi dall'acquisto..
Grazie

credo di avere avuto tanto mulo..... ho chiamato al telefono, e mi ha risposto un addetto che mi ha risposto al volo che mi prenotava il ritiro per la sostituzione, e sotto mia richiesta di volerlo cambiare col modello nuovo visto i problemi riscontrati ecc... mi ha detto che mi richiamava lì'indomani entro le 16... mi ha ricontattato verso le 19(3h imperdonabili di ritardo :mrgreen:) dicendomi che mi avevano accettato il reso con rimborso... boh non so nemmeno io come mai lo abbiano accettato..

paradossalmente io potrei anche tenermi queste 127€ e comprare qualcosa altrove..

prova semplicemente a chiamarli ed essere onesto e gentile come loro, anche me nel pannello dei miei acquisti mi dice ce era mpossibile restituire l'articolo per termini scaduti...;nonzo%
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
858
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Grazie.
Quale numero si deve chiamare?



credo di avere avuto tanto mulo..... ho chiamato al telefono, e mi ha risposto un addetto che mi ha risposto al volo che mi prenotava il ritiro per la sostituzione, e sotto mia richiesta di volerlo cambiare col modello nuovo visto i problemi riscontrati ecc... mi ha detto che mi richiamava lì'indomani entro le 16... mi ha ricontattato verso le 19(3h imperdonabili di ritardo :mrgreen:) dicendomi che mi avevano accettato il reso con rimborso... boh non so nemmeno io come mai lo abbiano accettato..

paradossalmente io potrei anche tenermi queste 127€ e comprare qualcosa altrove..

prova semplicemente a chiamarli ed essere onesto e gentile come loro, anche me nel pannello dei miei acquisti mi dice ce era mpossibile restituire l'articolo per termini scaduti...;nonzo%
 

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
72
40
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Continua il problema di associazione bluethoot con il galaxy s6 , niente da fare.....Help me please!!!!

Giusto per informazione, ho sempre usato il 310 via bluetooth con il mio smartphone Lg G2 (android 5.0.2) senza problemi. Nei giorni scorsi ho cambiato ROM con una Cyanogenmod 13 (quindi android 6.0.1) e da quel momento non c'è stato verso di associare il Bryton al cellulare. Altre cose (auricolari, altri cellulari, ecc) funzionano senza problemi...a breve tornerò alla ROM originale e vediamo se riprende a funzionare.

Mandi!
Chuck26