Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Buongiorno,
proseguo questo 3d in modo da non aprirne un altro.
Ho eseguito il collegamento di Strava con Instagram, che risulta correttamente riuscito andando a verificare sulle autorizzazione di Instagram.

Quanto tempo ci vuole affinchè le foto da Instagram vengano caricate su Strava?
Ho scattato alcune foto durante la mia ultima uscita e le ho caricate su Instagram, ma nulla, non le vedo sull'uscita di Strava. Saranno passate un paio d'ore ormai. Premetto che il mio account Instagram è privato e pure l'uscita Strava in questione. E' necessario che l'attività Strava o il profilo Instagram non siano privati per consentire il corretto caricamento delle foto?

Grazie mille

premesso che le foto devono essere pubblicate su instagram durante l'attività.....

c'è una funzione di sincronizzazione delle foto nelle opzioni dell'attività
questa si può usare quando non sincronizza in automatico
se non funziona devi riconnettere i due social, da strava
altrimenti dalla app strava del telefono, fai modifica attività e carichi le foto manualmente
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
premesso che le foto devono essere pubblicate su instagram durante l'attività.....

c'è una funzione di sincronizzazione delle foto nelle opzioni dell'attività
questa si può usare quando non sincronizza in automatico
se non funziona devi riconnettere i due social, da strava
altrimenti dalla app strava del telefono, fai modifica attività e carichi le foto manualmente

Ciao, ti ringrazio per i consigli. Avevo poi scoperto che il mio problema era legato essenzialmente al fatto che tengo il profilo di Instagram come privato, quindi Strava non riesce ad accedere alle foto che pubblico durante l'uscita. L'unico modo per ovviare al problema è condividere le foto da Instagram anche su Facebook, in questo modo Strava riuscirà a caricare le foto nonostante il profilo Instagram rimanga privato.
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Qualcuno ha provato i piani di allenamento strava premium?
Sono inclusi nel passaggio a premium o c'è da pagare un extra?
 

cstlbn

Novellino
22 Luglio 2015
4
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
Dedacciai
ciao a tutti
ho da poco x errore autorizzato Strava nel pubblicare le mie uscite
su TrainingCamp. Sapete come posso fare per annullare questa operazione?

Dal mio profilo Strava non vedo nessuna voce corrispondente a TrainingCamp e su TrainingCamp niente x annullare l'operazione.

Grazie.
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
scusate la domanda, non so se è già stata fatta, nelle uscite su strava c'è la possibilità di divederle in 2 o 3 come se fossero 2 o 3 uscite diverse...

c'è invece la possibilità di fare l'inverso?
unirle?

sarebe una cosa più utile dato che a volte può succedere, per malfunzionamento, o per batterie scariche di garmin e similari di completare l'uscita col gps del cell...

grazie
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
nelle uscite su strava c'è la possibilità di divederle in 2 o 3 come se fossero 2 o 3 uscite diverse...

c'è invece la possibilità di fare l'inverso?
unirle?

mi sembra di no, si vede 'Split' ma non 'Merge' o simile...
comunque se capita solo occasionalmente e te la cavi con un editore di testo e la logica,
e' abbastanza facile unire 2 o 3 file .TCX
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
mi sembra di no, si vede 'Split' ma non 'Merge' o simile...
comunque se capita solo occasionalmente e te la cavi con un editore di testo e la logica,
e' abbastanza facile unire 2 o 3 file .TCX

Puoi tagliare ma non unire, per unire ci sono diversi tool online

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
sareste così gentili da lasciarmi un link, che provo, grazie o-o
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
scusate la domanda, non so se è già stata fatta, nelle uscite su strava c'è la possibilità di divederle in 2 o 3 come se fossero 2 o 3 uscite diverse...

c'è invece la possibilità di fare l'inverso?
unirle?

sarebe una cosa più utile dato che a volte può succedere, per malfunzionamento, o per batterie scariche di garmin e similari di completare l'uscita col gps del cell...

grazie
....basecamp di garmin. ...

inviato dal cellofono
 

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti,
ho un problema che vorrei risolvere su Strava
Tramite un software di terze un mio compagno di uscite ha caricato sul mio utente Strava tutte le uscite fatte dal 2008 fino ad ora. (Erano salvate su Sporttracks)
Visto che nel mio account Strava sono presenti le due bici che ho usato dal 2008 ad ora vorrei assegnare a ciascuna uscita la bici corretta. Una è stata utilizzata dal 2008 al 2012 , l'altra dal 2012 ad ora;sapete se è possibile assegnare in automatico (senza modificare manualmente ciascuna uscita :wacko::wacko: ) una bici alle uscite fino al 2012 e l'altra alle uscite post 2012?
Grazie
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Ciao a tutti,
ho un problema che vorrei risolvere su Strava
Tramite un software di terze un mio compagno di uscite ha caricato sul mio utente Strava tutte le uscite fatte dal 2008 fino ad ora. (Erano salvate su Sporttracks)
Visto che nel mio account Strava sono presenti le due bici che ho usato dal 2008 ad ora vorrei assegnare a ciascuna uscita la bici corretta. Una è stata utilizzata dal 2008 al 2012 , l'altra dal 2012 ad ora;sapete se è possibile assegnare in automatico (senza modificare manualmente ciascuna uscita :wacko::wacko: ) una bici alle uscite fino al 2012 e l'altra alle uscite post 2012?
Grazie

mi sa che non si può....;nonzo% ma aspetta qualche altra conferma...

mi hai incuriosito darò un'occhiata
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao a tutti,
ho un problema che vorrei risolvere su Strava
Tramite un software di terze un mio compagno di uscite ha caricato sul mio utente Strava tutte le uscite fatte dal 2008 fino ad ora. (Erano salvate su Sporttracks)
Visto che nel mio account Strava sono presenti le due bici che ho usato dal 2008 ad ora vorrei assegnare a ciascuna uscita la bici corretta. Una è stata utilizzata dal 2008 al 2012 , l'altra dal 2012 ad ora;sapete se è possibile assegnare in automatico (senza modificare manualmente ciascuna uscita :wacko::wacko: ) una bici alle uscite fino al 2012 e l'altra alle uscite post 2012?
Grazie

Temo anche io che non si possa. interssava anche a me.
L'inserimento in data antecedente ;nonzo%nte) per i ogni singolo componente, ma non per la bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.