Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
... E comunque come vogliasi ripetere hai voglia di allenarti, se nn freni le entrate puoi macinarti 20000km/anno ed ingrassare comunque.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Potrebbe essere anche un eccessivo stress da troppo allenamento che comporta un conforto nel cibo.
Stanchezza eccessiva/stress/abbuffata/senso di benessere.
A me personalmente succede che quando aumemto troppo il volume senza riposo mangerei l'impossibile.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Te nn ti fermi mai
ti tengo d occhio su connect... :)
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Vero, mai, come ho un attimo salgo in sella, se nn ho un attimo lo trovo e se proprio nn posso ripiego sul running.
Proprio per questo lo scorso agosto con 90h di allenamento (disfacimento) nonostante mangiassi pulito rischiavo di ingrassare proprio perché nn abituato a tante ore ero stressato e cercavo consolazione sul cibo.
Purtroppo(per fortuna) sono dipendente da sport e se ho tempo vado!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Vero, mai, come ho un attimo salgo in sella, se nn ho un attimo lo trovo e se proprio nn posso ripiego sul running.
Proprio per questo lo scorso agosto con 90h di allenamento (disfacimento) nonostante mangiassi pulito rischiavo di ingrassare proprio perché nn abituato a tante ore ero stressato e cercavo consolazione sul cibo.
Purtroppo(per fortuna) sono dipendente da sport e se ho tempo vado!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Cerca di riposare 1gg a settimana
Fa bene a metabolismo, mente e corpo ;)
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Potrebbe essere anche un eccessivo stress da troppo allenamento che comporta un conforto nel cibo.
Stanchezza eccessiva/stress/abbuffata/senso di benessere.
A me personalmente succede che quando aumemto troppo il volume senza riposo mangerei l'impossibile.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Effettivamente in 10gg mi son sparato sui 1200km ed ho bruciato tra bici e camminate 15000kal.... Il fatto è che non ho fatto riposo, non ne sentivo il bisogno, niente affaticamento anzi... Le gambe pigiano che è un piacere...
Comunque mi faccio 2 gg di stop e vediamo come va, da domani appena sento fame, mi scolo solo acqua....
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
E hai preso 4Kg?!?
L'hai detto te...mangi l'oceano...:cry:

Si, circa 4kg, premetto che mangio solo 2-3vokte l'anno al ristorante, non mangio carne, latte e derivati, pane e derivati , non bevo alcolici e bibite di ogni genere ...
Devo anche premettere che 10gg fa, mentre ero in bici , son stato punto da una mosca cavallina, la cui mi ha procurato un edema cutaneo su tutto il braccio sx, quindi son stato al PS e lì' , cortisone a go go...2 punture intramuscolari di medrol, cortisone x 10gg, antibiotici x 7gg e antistaminici...
Già il cortisone mette appetito e gonfia (dice favorisce la ritenzione idrica ) , già che l'appetito ce l'ho di mio....
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Si, circa 4kg, premetto che mangio solo 2-3vokte l'anno al ristorante, non mangio carne, latte e derivati, pane e derivati , non bevo alcolici e bibite di ogni genere ...
Devo anche premettere che 10gg fa, mentre ero in bici , son stato punto da una mosca cavallina, la cui mi ha procurato un edema cutaneo su tutto il braccio sx, quindi son stato al PS e lì' , cortisone a go go...2 punture intramuscolari di medrol, cortisone x 10gg, antibiotici x 7gg e antistaminici...
Già il cortisone mette appetito e gonfia (dice favorisce la ritenzione idrica ) , già che l'appetito ce l'ho di mio....

E tu imbottito di sta roba fai 1200km in una settimana? O sei un folle o sei in troll [emoji30]
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Io mi sono sempre ammazzato di fatica in bici ma non perdevo un etto.
Ho iniziato a dimagrire solo mangiando in un certo modo ed evitando certi cibi molto calorici.
Un tempo riuscivo a dimagrire molto correndo,,,mi serviva più un'ora di running o poco meno per tre volte la settimana, che tonnellate di bici.
Ma è una cosa risaputa quella dei pregi del running in ambito dimagrimento.
Ma è sempre uno sport,,,deve piacere,,come il nuoto.



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD


Perfetto !! o-o si può anche camminare se si hanno problemi alle ginocchia ecc. Alimentazione giusta e 1 ora di camminata al giorno ( si può camminare anche la sera col buio se si vuole ) e la perdita di peso è assicurata. Basta volerlo .o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Camminata sportiva, altrimenti non serve a niente, tranne che a muoversi un po'.

Ciao Fabrizio, adesso non mettiamoci a discutere anche sul modo di camminare :mrgreen: altrimenti non la finiamo più . Ti posso assicurare che mia moglie ( e tu la conosci e sai che non è grassa :mrgreen: ) camminando tutti i giorni un' oretta e mangiando come me ha perso in pochissimo tempo 4 o 5 chili e non li voleva neanche perdere !! Magari cammina " svelta " , io per semplificare dico che uno sovrapeso se cammina e mangia equilibrato perde peso sicuramente. o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ciao Fabrizio, adesso non mettiamoci a discutere anche sul modo di camminare :mrgreen: altrimenti non la finiamo più .

Tutto fa brodo per chi vuole dimagrire :yoga: :mrgreen:.

Ti posso assicurare che mia moglie ( e tu la conosci e sai che non è grassa :mrgreen: ) camminando tutti i giorni un' oretta e mangiando come me ha perso in pochissimo tempo 4 o 5 chili e non li voleva neanche perdere !! Magari cammina " svelta " , io per semplificare dico che uno sovrapeso se cammina e mangia equilibrato perde peso sicuramente. o-o

La mia era un banale puntualizzazione per non confondere chi legge e che pensa: "Posso dimagrire anche senza andare in bici". E poi cammina un passo al minuto. No! In bici ci devi andare lo stesso, così dimagrisci di più :mrgreen:.
Camminare, va bene. Fa bene e a chi non ha mai fatto niente in vita sua è il primo passo per un'attività fisica seria. Ma una volta stabilizzato il metabolismo l'effetto "sport" svanisce.
La camminata, per avere un effetto allenante, deve essere sostenuta, altrimenti è come andare a comprare il pane.
Comunque, complimenti a Cristina, sia per il peso che per riuscire a camminare un'ora ogni giorno. Non è poco.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.867
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
fate pugilato, tra una rottura di mandibola e un po' di denti di contorno il risultato è assicurato.....d'altra parte è la bocca lo strumento incriminato........

si parte piano e dopo si rallenta..
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Camminare a uno all'ora in effetti serve a poco. La mia vicina di casa mi dice che cammina tutti i giorni, eppure e' una balena. Ha dieci anni meno di me e pesera' 90 kg:wacko:
Eppure cammina, la incontro spesso. Peccato che tempo che io vado al supermercato ed torno indietro la incontro di nuovo che avra' fatto 500 metri cercando i pokemon:mrgreen: