prima caduta dalla bicicletta

velobresso

Novellino
29 Luglio 2014
60
15
Near Milano
Visita sito
Bici
Wilier Cento 10Air
Caduta..

1) da neofita nel 92 con una Sacchini comprata usata e fuori taglia -su di un cavalcavia a 15 all'ora.. classica ruota su ruota... testa battuta, da Allora casco!.
2)Nembro 97 in gruppo, frenata al semaforo e ammucchiata..
3) 98 Volata Sociale di fine uscita, scarpino sx in tiraggio mi si stacca dal pedale (colpa mia naturalmente) e mia spatasciata sul terreno.
4)98 Investito da una macchina che non ha rispettato lo Stop- bici distrutta e io Moolto fortunato, solo abrasioni al viso.
5 ) 31 dicembre 2014- Rotaie del tram... ho rischiato i denti col marciapiede... il mio angelo custode è intervenuto come al solito e mi ha protetto.....

NON ho mai smesso di pedalare e di amare la Bici anche sapendo che si rischia la vita ad ogni uscita.

Edit:. ha mi sono dimenticato.. bici da Downhill -discesa dal Poieto (Selvino)... la ho venduta il giorno che mi sono visto la bici sorpassarmi sulla testa mentre io ruzzolavo nel pratone...:-)
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io ho rotto 5 vertebre, amputato due dita, collassato un polmone, la coop mi ha dato un set di porcellana ed oro zecchino per quanti punti ho addosso, trauma cranico, scapola e clavicola andate, nervi della mano sinistra andati a donne di facili costumi...la prima cosa che ho fatto una volta in piedi è stata comprare la bici nuova :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ora. se non vuoi piu salire in sella, è una tua scelta e rimane sacrosanta..però, posso darti il consiglio di non abbatterti mai, vedi sempre il lato positivo. per esempio, io le salite dure non posso farle (causa le vertebre ora deformate). ma sono una pippa, quindi la uso come scusa per andare piano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
....sarebbe un pessimo epitaffio.."morto per fare il -------- in bici!"...
 

alessandro tv

Novellino
15 Aprile 2012
22
0
Visita sito
Bici
spezzotto
io ho fatto una brutta caduta l'anno scorso e in modo assurdo.
stavo andando piano per fortuna,ho sentito crack...vite che regge il sellino spezzata all'improvviso,
se ripenso che qualche km prima stavo venendo giù a tutta dal Fadalto vicino a Vittorio Veneto,li si hanno parecchi sobbalzi e se succedeva li finiva molto peggio!
spero non mi succeda ancora una roba del genere
sto ancora cercando una soluzione per mettere una seconda vite di sicurezza!!!