Regalo per amico ciclista

jack webb

Novellino
28 Luglio 2015
33
0
Verona
Visita sito
Bici
anni '80
Ciao a tutti. Come da titolo vi volevo chiedere consigli in merito a un regalo per un caro amico la cui più grande passione è la bici con cui , anche, gareggia.
Quindi ho pensato subito ad un regalo inerente a questo mondo ma sono a corto di idee...😕, per cui consigliate pure gente 😀
Grazie anticipatamente 😊
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se il budget non è alto, andrei su qualcosa di abbigliamento..un paio di guanti,calze (come detto) o un completino in più fanno sempre comodo

oppure una coppia di copertoncini...ma secondo me è più bello un capo d'abbigliamento anche xkè quando lo indossa pensa a chi glielo ha regalato

anche casco o occhiali

magari prendili in un negozio dove sa che va a spendere lui, così non avrà problemi per il reso se qualcosa non gli va bene
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao a tutti. Come da titolo vi volevo chiedere consigli in merito a un regalo per un caro amico la cui più grande passione è la bici con cui , anche, gareggia.
Quindi ho pensato subito ad un regalo inerente a questo mondo ma sono a corto di idee...😕, per cui consigliate pure gente 😀
Grazie anticipatamente 😊

Un bel buono d'acquisto nel negozio che frequenta di solito è vai sul sicuro
Sarà banale xrò non rischi di regalare qualcosa che non piace o che non gli serve
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Io ho vari amici ciclisti, e di solito il regalo spesso riguarda la bici. Qualche volta si sa già cosa gli manca (pompetta, bandana, portautensili, borsetta sottosella, camera d'aria, copertoni, tubolari, nastro per il manubrio)...altrimenti gli si fa un buono generico (che va sempre bene se non altro per la manutenzione della bici: cambio catena, tiraggio raggi, problemi vari....etc etc)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il buono secondo me è triste, meglio un regalo in carne ed ossa, male che vada se non gli piace o non gli serve va in negozio è si prende qullo che vuole