TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Delle volte mi metto qua seduto con popcorn e bibite e mi godo il cinema che tirate su....peccato che siamo in pochini e finisce subito...in altre sezioni ci si può godere dei giorni eheheheh

In alcune sezioni riesco a farci pranzi e cene per giorni... :mrgreen:
Qui in effetti si lasciano cadere subito certo istigazioni!! non vale!!!
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Certo!Troppi moralizzatori!!!:-x

Per non andare O.T. (sia mai...) oggi GranGiornataDiScarico!

portoghesi !!!!
almeno una birretta alla prima occasione potreste pagarla

Comunque un "Savonarola" del tri ci vorrebbe, magari una bella "Santa inquisizione" con tanto di tribunale.
Voto Novelli come presidente:mrgreen:o-o
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
datti degli obiettivi, ma meglio sarebbe trovare un coach che ti faccia delle tabelle mirate ai tuoi obiettivi e e al tuo livello.
Se sei iscritto ad una squadra di solito c'è un allenatore che segue il nuoto, se non puoi partecipare agli allenamenti di squadra ti fai mandare le tabelle settimanalmente e ti alleni da solo (è il mio caso) poi ogni tanto organizzi un incontro con il coach, o prendi delle lezioni per ottimizzare la tecnica.o-o

Ma tu chi sei? Chi ti credi di essere? Solo perchè hai 100 anni di epserienza e 1000000000 di gare cosa pensi di sapere...Finiscila di moralizzare e rimani in argomento GRAZIE
hihihihihihihhhi
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ieri ho indossato gli occhialini dopo 10 gg quasi di fermo dal nuoto

3x500 con i seguenti ritmi: penoso, demoralizzante, inutile.

oggi vado a vedere se è arrivata la fascia cardio swim della garmin. era troppo tempo che non compravo un gadget inutile per il triathlon :asd:
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Chiedo venia per l' OT, ma ieri tornando da lavoro, vicino casa, trovo un ragazzo/signore che stava riparando la bici, appena tornato da un allenamento...
Prendo la palla al balzo e mi presento. Ci siamo dati appuntamento per sabato, mattina per un' uscitina tranquilla!


p.s: è di Genova, gli chiederò delle gesta de [MENTION=26425]IlNigno[/MENTION] o-o
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
ieri ho indossato gli occhialini dopo 10 gg quasi di fermo dal nuoto

3x500 con i seguenti ritmi: penoso, demoralizzante, inutile.

oggi vado a vedere se è arrivata la fascia cardio swim della garmin. era troppo tempo che non compravo un gadget inutile per il triathlon :asd:
NON CE NE FREGA NIETE, attieniti all'argomento!!!!! Se non approva "il moralizzatore" ICIO61 propongo la cancellazione del post !!!!! La fascia cardio swim è da tapascioni !!Comprati un bel body e via !!!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
infatti per l IM 2016 punto al body maniche lunghe che mi fa guadagnare i watt necessari per le mie perfomance
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Tornando IT ieri dopo oltre 20 anni sono tornato ad indossare gli svedesi in piscina.
mi servivano un paio di occhialini da battaglia da pochi € (infatti ho comperato quelli da decathlon a 7€) e mi son detto "caxxo le peggio sboronate le ho già torniamo low-profile".

sta mxxxa se son scomodi eheheheh però un ora la si fa, certo se uno nuota al lago o al mare 1000volte meglio comodi quelli "moderni" anche inteso come visione che gli svedesi deformano un pò.

cmq son tornato da 4gg di mare (a Jesolo) corsa rigenerante la mattina alle 6.00 con amico, e nuoto in tarda mattinata.
Non c'è nulla da fare, nuotare in mare, per 4gg di fila ti fa acquistare una sensibilità in acqua notevole, anche dover "lottare" con le onde o sentire la corrente.
Vuoi vedere che c'ha ragione il "Savonarola" de noialtri? [MENTION=3125]marconovelli[/MENTION]? ;-)
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Tornando IT ieri dopo oltre 20 anni sono tornato ad indossare gli svedesi in piscina.
mi servivano un paio di occhialini da battaglia da pochi € (infatti ho comperato quelli da decathlon a 7€) e mi son detto "caxxo le peggio sboronate le ho già torniamo low-profile".

sta mxxxa se son scomodi eheheheh però un ora la si fa, certo se uno nuota al lago o al mare 1000volte meglio comodi quelli "moderni" anche inteso come visione che gli svedesi deformano un pò.

Strano, io li ho sempre a portata di mano (come secondo paio ad essere sinceri), e li trovo ottimi. Anche molti nuotatori prof li usano regolarmente in gara. Questione di abitudine credo :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.