NOVE COLLI 2015 scambio pettorali - Lista attesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
l'utente che ha ceduto il pettorale mi ha confermato di aver terminato la procedura.
ora il mio nominativo comprare tra i pre-iscritti con esito pagamento ok.
tra gli iscritti alla gara ancora non compaio. devo aspettare che l'organizzazione faccia qualche verfica?
spero che sia ok così...

Devi solo aspettare, nel giro di qualche giorno ti assegneranno la griglia di appartenenza e passerai tra gli iscritti ;)
 

Alessio.81

Pignone
25 Novembre 2011
122
2
Roma
Visita sito
Bici
mtb cube, bianchi via nirone 7
Se entro questa sera nn mi danno l ok per il pettorale di un amico, domani pomeriggio Lo metto nel sito
Quindi nn scoraggiatevi. ..
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
l'utente che ha ceduto il pettorale mi ha confermato di aver terminato la procedura.
ora il mio nominativo comprare tra i pre-iscritti con esito pagamento ok.
tra gli iscritti alla gara ancora non compaio. devo aspettare che l'organizzazione faccia qualche verfica?
spero che sia ok così...

Ciao Alias, apprendo che avete terminato lo scambio del pettorale.
Ho chiesto all'organizzazione come possiamo fare per il pacco gara essendo l'iscrizione originale facente parte di una cumulativa.
Non appena ho news ti informo. cmq sarò a Cesenatico già da venerdì. Nel caso la ritiro per te.
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao Alias, apprendo che avete terminato lo scambio del pettorale.
Ho chiesto all'organizzazione come possiamo fare per il pacco gara essendo l'iscrizione originale facente parte di una cumulativa.
Non appena ho news ti informo. cmq sarò a Cesenatico già da venerdì. Nel caso la ritiro per te.

ok grazie eventualmente in pvt mandami il numero di cellulare per concordare il ritiro se va fatto cumulativo da parte della vs squadra.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Sarebbe possibile aggiornare la lista di attesa?o-o

La lista d 'attesa al momento è questa:


1) flashok
2) arwen
3) bbeppe
4) enricob
5) fifo (3 pettorali)
6) Ilgurzo
7) pizzirilloo
8) picci79
9) stecrb[
10) matiamilan
11) alamak
12) Perone
13) Mimmo
14) albertissimo
15) alearc66

Da quello che ho capito [MENTION=67184]flashok[/MENTION] sta concludendo e io sto trattando, ma non ho ancora concluso, al di fuori del forum quindi al momento cedo il passo a chi sta dietro per non far perdere tempo prezioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.