Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
sulla sl3 i tubolari da 25 mm passano senza problemi vero?


astenersi da congetture, ipotesi, possibilismo, i ma i forse i potrebbe, calcoli metafisici ecc. :mrgreen:


richiesta esperienza diretta o-o
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
sai bene Andrea che sono un appassionato di auto sportive: ecco è come paragonare una Porsche 911 GT3 my 2014 a una 911 GT3 my 2007. Sono entrambi veloci ma una volta che hai girato sulla my 2014 nell'altra non ti interessa nemmeno salirci :mrgreen:
Cio' detto, il 9000 meccanico è comunque strepitoso o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ahahah sono entrambi veloci...ma la my2014 lo è di più...così come il di2....o-oo-o
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Nessuno ha pensato oppure provato ad utilizzare la nuova S-Works Power è una sella abbastanza leggera ma dicono molto comoda ??
Versione 143mm - peso 159gr


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
15a7f0f56688df38442955c656f6ad05.jpg

Tutto stupendo ma non capisco perché alcuni meccanici montano questa giunzione al contrario .
Cavi lunghi delle leve ?
Lo aveva anche un amico ma gli ho girato il tutto e il risultato è notevolmente migliore :-)
Poi se metti il Millechiodi Pattex viene ancora più pulito
L'unico problema è che ora hai i due cavi (400 ?) Che sono lunghi e devi piegarli un pò dentro il nastro . Io di solito monto i 350 .
Peccato che non siamo vicini te lo avrei fatto io , ormai sono al 8 di2 montato :-)
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Nessuno ha pensato oppure provato ad utilizzare la nuova S-Works Power è una sella abbastanza leggera ma dicono molto comoda ??
Versione 143mm - peso 159gr


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Io mi trovavo bene sulla toupe sworks ma ora con la San Marco Aspide devo ammettere che vado altrettanto bene nonostante sia più stretta e leggera
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Tutto stupendo ma non capisco perché alcuni meccanici montano questa giunzione al contrario .
Cavi lunghi delle leve ?
Lo aveva anche un amico ma gli ho girato il tutto e il risultato è notevolmente migliore :-)
Poi se metti il Millechiodi Pattex viene ancora più pulito
L'unico problema è che ora hai i due cavi (400 ?) Che sono lunghi e devi piegarli un pò dentro il nastro . Io di solito monto i 350 .
Peccato che non siamo vicini te lo avrei fatto io , ormai sono al 8 di2 montato :-)
Forse sarà xche cosi girato si evitano possibili infiltrazioni di acqua ...
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
No ci sono delle guarnizioni apposite per l'acqua
Poi una fascetta in più. ... sarà che io le monto solo e non mi occupo di vendita ed altro ma basta 10 min in più e un pò di passione e i lavori vengono meglio.
Dai [MENTION=11752]enricob[/MENTION] vieni a trovarmi e te la sistemo :-D

tarmac8.jpg
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Tutto stupendo ma non capisco perché alcuni meccanici montano questa giunzione al contrario .
Cavi lunghi delle leve ?
Lo aveva anche un amico ma gli ho girato il tutto e il risultato è notevolmente migliore :-)
Poi se metti il Millechiodi Pattex viene ancora più pulito
L'unico problema è che ora hai i due cavi (400 ?) Che sono lunghi e devi piegarli un pò dentro il nastro . Io di solito monto i 350 .
Peccato che non siamo vicini te lo avrei fatto io , ormai sono al 8 di2 montato :-)

Ciao Alfino...una domanda..ma tiene la millechiodi..????volevo metterla anche x il sensore del garmin....ma nn si rischia di perderli.????
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
scusa una domanda : io ho la stessa bici con ruote rsys (pesate 1315gr) e gruppo DuraAce inclusa guarnitura e con portaborraccia + staffa garmin sono a 6,9. La differenza sta in ruote e guarnitura? Ma 7 etti?
Oltre la guarnitura che dovrebbe essere un po' più pesante e le calotte aggiuntive per adattarla al movimento osbb, anche tutto il gruppo è più leggero,
io monto Sram red che non so quanto pesi meno del dura ace , la sella pesa 95g e le ruote 1080g. Le tue ruote poi sono per copertoncino e copertoncino+camera pesa più di un tubolare. Ecco le differenze
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.