Utilizzatori di una sella SAN MARCO!!! HELP ME PLEASE!!!

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Fatto seppure nella lista dei modelli appare l' Aspide senza nessuna specifica al modello " Superleggera " quella Full carbon per intenderci e che io utilizzo da 3 anni.....Lo dico semplicemente perchè questo è un modello naked privo di qualsiasi imbottitura e quindi risultava interessante a mio avviso capire i feed back da chi utilizza un modello la cui " comodità " è il solo frutto della sua ergonomia..in bocca al lupo. ciao Luca
 

Berto89

Novellino
3 Dicembre 2012
28
0
Bassano
Visita sito
Bici
Pinarello
Fatto seppure nella lista dei modelli appare l' Aspide senza nessuna specifica al modello " Superleggera " quella Full carbon per intenderci e che io utilizzo da 3 anni.....Lo dico semplicemente perchè questo è un modello naked privo di qualsiasi imbottitura e quindi risultava interessante a mio avviso capire i feed back da chi utilizza un modello la cui " comodità " è il solo frutto della sua ergonomia..in bocca al lupo. ciao Luca

Grazie mille!!
Lo so che ci sono molti modelli Aspide...ma non potevo specificarli, altrimenti avrei dovuto farlo per tutti, e l'analisi sarebbe stata molto più complicata. A me interessa capire genericamente qual'è il modello più utilizzato per poi fare dei confronti con altre domande ecc ecc.. Altrimenti avrei dovuto fare un'analisi specifica e non più generale sulla soddisfazione dei clienti san marco.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Cavoli...mi disp ma sarebbe meglio di no...xke la mia analisi riguarda gli attuali utilizzatori di una sella san marco...mi disp cavolo!!!

Ora che mi ci fai pensare è anche abbastanza vecchia come sella, la presi tipo nel 2003 (arami night train). Mi sa che è uscita di produzione da un bel po'... ottima sella comunque.