Ma sempre di domenica deve piovere?

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Et voilà! Un giro di brugoletta e la sede è come prima! Bici ok, dal telaio alle ruote, leve freno cambio, manubrio...addirittura manco il nastro scollato o graffiato...io un femore rotto. ;nonzo%

Ecco perchè non voglio andare in bici con l'umido....son caduto una volta sola in bdc e pioveva, ero quasi fermo e pensavo proprio di essermi rotto il femore anch'io dal male che ho sentito...mimportaunasega dell'acqua che mi arriva addosso (a parte i dolori dell'età!) è dell'asfalto bagnato che mi arriva addosso dal basso che m'importa...e di molto!!!
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Ecco perchè non voglio andare in bici con l'umido....son caduto una volta sola in bdc e pioveva, ero quasi fermo e pensavo proprio di essermi rotto il femore anch'io dal male che ho sentito...mimportaunasega dell'acqua che mi arriva addosso (a parte i dolori dell'età!) è dell'asfalto bagnato che mi arriva addosso dal basso che m'importa...e di molto!!!

Ehm...veramente il femore lo fratturai il 9 novembre duranta una giornata di sole, sotto l'acqua mai caduto, vabbè, ma so' storto io, tutto al contrario fo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io la prendo con filosofia

infatti tutte le domeniche piovose le passo a imprecare contro quella grandissima buona donna della mamma di platone

cmq domani sembra che sarà bello ... ma io ovviamente devo andare all'uni oltre ad avere mal di gola ufffffffff non so più nemmeno di che colore sono le mie bici da tanto che non le uso