Greipel vs Cancellara.....

Chi è il più "ERCULEO"??

  • Greipel

    Voti: 50 71,4%
  • Cancellara

    Voti: 20 28,6%

  • Votanti
    70
  • Sondaggio terminato .

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
chris20hoy20legs1.jpg


Bèh, Cris Hoy... è mostruoso, cercate anche altre immagini su google
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
ragazzi le foto o le immagini televisive ingannano....se vedi cancellara dal vivo è molto magro..come greipel..parliamo di gente che è sotto gli 80kg(circa 1,84mtx78kg per entrambi)

come possessori massa grassa, sono entrambi magri... ma come stazza, soprattutto riguardo alla "circonferenza" della gamba non scherzando per nulla o-o
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Nel rispetto delle oppinioni di tutti , ma a mio avviso si dovrebbe fare una distinzione tra cio che è esteticamente apprezzabile e no ........Cancellara che pure non è un fringuello assume in se i connotati di un ciclista moderno con masse contenute nel busto e gambe ipertrofiche , mentre nel caso di Greipel esiste una maggiore proporzione fra la parte alta e bassa del fisico anche se per molti non si realizza nell'immagine del ciclista scalatore fatto di masse minute e peso piuma.........in ogni caso mi viene in mente una vecchia pubblicità in cui Dario Frigo vestito di sole bermuda a torso nudo pubblicizzava un noto marchio di scarpe.......appariva in tutta la sua magrezza con busto bianco latte e braccia abbronzate tipico di molti ciclisti e seppure lui appariva ciclisticamente piu' vicino all'immagine del vecchio ciclista a me faceva una tristezza infinita.....in ogni caso tra il fisico del pur grande Frigo e Greipel quest'ultimo per tutta la vita, ma volendo trovare la via di mezzo Cancellara è sicuramente il top....