Dannata gotta!

castelmonte

Novellino
5 Aprile 2009
52
0
Visita sito
Bici
Caad 9
Buonasera,
ieri e oggi sono state due splendide giornate, dal punto di vista meteo, un cielo azzurro con un magnifico sole che chiamava me e la bici per andare a godersi questo bellissimo inizio di primavera.
Invece no!:cry: Sono rimasto sul divano con la gamba sollevata a causa di un dannato attacco di gotta.:scassat: Purtroppo sono soggetto a queste crisi, che per qualche giorno mi stravolgono tutti i programmi con la famiglia e con la bicicletta.
Desidererei sapere se qualche ciclista ha avuto la sfortuna d' imbattersi in questa esperienza e se è vero che praticando questo bellissimo sport il "problema" si presente molto più raramente.
Vi ringrazio per le risposte che mi darete.
 
U

ugomar79

Guest
ciao, anche mio papà che è ciclista, ha sofferto recentemente di un attacco di un paio di giorni di probabile gotta. tu quanti hai di acido urico? (se vuoi rispondimi anche in privato).
ciao
 

castelmonte

Novellino
5 Aprile 2009
52
0
Visita sito
Bici
Caad 9
Purtroppo non sono nuovo a questo inconveniente, e già in passato mi sono sottoposto ad esami del sangue e visite in seguito alle quali mi è stato confermato che si trattava di attacchi di gotta.
 

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Buonasera,
ieri e oggi sono state due splendide giornate, dal punto di vista meteo, un cielo azzurro con un magnifico sole che chiamava me e la bici per andare a godersi questo bellissimo inizio di primavera.
Invece no!:cry: Sono rimasto sul divano con la gamba sollevata a causa di un dannato attacco di gotta.:scassat: Purtroppo sono soggetto a queste crisi, che per qualche giorno mi stravolgono tutti i programmi con la famiglia e con la bicicletta.
Desidererei sapere se qualche ciclista ha avuto la sfortuna d' imbattersi in questa esperienza e se è vero che praticando questo bellissimo sport il "problema" si presente molto più raramente.
Vi ringrazio per le risposte che mi darete.

Io devo tenere sotto controllo l'uricemia perchè sono al limite, per fortuna non ho avuto attacchi. Personalmente ho visto un miglioramento del livello di uricemia se bevo moltissima acqua e faccio attività fisica.