Voglia di pedalare...

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
E' UNA "DROGA"!!!:mrgreen:

Quoto pienamente,
in queste settimane sto facendo praticamente solo lavori specifici, quindi esco tutti i giorni (o meno 1) ma non molto a lungo, e stavo diventando stanco a livello mentale,
oggi ho fatto una crono e ho conosciuto un po` di gente del mio nuovo club,
stanco morto ma terribilmente felice muoio solo all'idea di non uscire in bici domani!!!:impic:o
 
Togli il "quasi"..... le endorfine sono una droga naturale per il nostro cervello.....

Per uno strappo muscolare ai gemelli del polpaccio ho dovuto seguire inattività per due mesi e mezzo, ieri i primi km in bdc....... in questi mesi sono iniziati un pò di problemi alla cistifellea (secondo me causati dallo stress), solo il permesso dell'Osteopata di riiniziare a pedalare mi ha fatto star meglio e le coliche sembrano un brutto sogno!!

Per il lavoro che faccio posso pedalare anche tutti i giorni solo che mi dò un limite e pedalo un giorno si ed uno no...... quando stò per due/tre giorni senza pedalare inizio ad impazzire!!

Mi sà che chi più chi meno, tutti siamo matti qui dentro!! o-o

Come ti invidio!
Da quest'anno ho cambiato luogo di lavoro (e la mole è pure parecchio aumentata) perciò nel vostro bellissimo Trentino, le ciclabili le vedo solo da lontano!
Che sofferenza!