Partecipate a GF sotto la pioggia?

Partecipate ad una GF se piove?

  • Sempre, non ho difficoltà a pedalare sotto la pioggia

    Voti: 27 45,0%
  • Mi reco sul posto (anche se devo fare molti km) però decido la domenica mattina se partire oppure no

    Voti: 20 33,3%
  • Mai, anche se alla partenza non piove ma il cielo minaccia tempesta (odio pedalare sotto la pioggia)

    Voti: 13 21,7%

  • Votanti
    60

carmelocalonico

Pignone
21 Febbraio 2009
129
3
rovito(cosenza)
Visita sito
Da una breve ricerca ho trovato
solo richieste di consigli sul come
e se uscire sotto la pioggia.

Ma con questo sondaggio invece vi chiedo:

Partecipate ad una granfondo se le previsioni
meteo danno pioggia certa o quasi?
Ho pensato alle seguenti opzioni:

1. Sempre, non ho difficoltà a pedalare sotto la pioggia
2. Mi reco sul posto (anche se devo fare molti km)
però decido la domenica mattina se partire oppure no
3. Mai, anche se alla partenza non piove ma il
cielo minaccia tempesta (odio pedalare sotto la pioggia)

Io personalmente sono per la terza opzione....
dipende dalla temperatura,un discorso è la pioggia a febbraio,altro discorso se la pioggia è a giugno.comunque,generalmente parto anche con la pioggia(masochista?)
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Sempre... almeno per ora.... ricordo con piacere le ultime tre Stockalper... acqua e solo acqua.... e anche la Novi di 3 o 4 anni fa..... ma se penso ai rischi corsi.... beh forse valeva la pena infilarsi in qualche trattoria e farsi una bella mangiata...
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Fu la mia prima GF 4 ore e passa sotto l'acqua battente..e nonostante ciò bellissima :mrgreen:
c'ero anch'io... ma quanta acqua abbiamo preso.... ricordo che stando in gruppo non vedevo neanche il mio amico che alla partenza mi ha detto: seguimi.... ma dopo 20 metri mi si sono appannati gli occhiali ed e' stato il buio...avevo persino la sabbia nei pantaloncini che mi ha provocato escoriazioni alle chiappe dovuto allo sfregamento con la sella.... ahhhh che bei ricordi.