quale mtb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
57
Puglia
Visita sito
Bici
pina
salve...vorrei un consiglio. Premesso che la strada rimane la mia passione vorrei comprare una mtb per uscire ogni tanto. Ovvio che le mie risorse sono votate alla mia bdc sapreste consigliarmi una dignitosa mtb da spendere poco, e quanto potrebbe essere questo ragionevole "poco"
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
salve...vorrei un consiglio. Premesso che la strada rimane la mia passione vorrei comprare una mtb per uscire ogni tanto. Ovvio che le mie risorse sono votate alla mia bdc sapreste consigliarmi una dignitosa mtb da spendere poco, e quanto potrebbe essere questo ragionevole "poco"
Anche nel settore mtb ce' ne sono mille modelli e mille prezzi,per farti capire io ho venduto una specialized m2 ammortizzata davanti con sospensione sidi e montata tutto xt+ruote mavic cross ride a 600 euro.
Poi dipende dall'utilizzo che ne fai e il budget.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
fai un salto dal Decathlon, sulle mtb è imbattibile
io ho preso una Rockrider 8.2 per mio figlio pagata 849, che per farti un esempio ha esattamente lo stesso montaggio della canyon equivalente, ma che costa 1300 euri
per quanto riguarda il telaio penso sia allo stesso livello
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
se devi spender poco lascia stare le biammortizzate....prenderesti una entry level con sistemi obsoleti che assorbono più energia che asperità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.