Titanio for ever

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
Ormai sono passati 5 anni da quando ho comprato la mia inseparabile Passoni Aerointegral. Ad ogni usciata continuo ad apprezzare le sue qualità che si sposano meravigliosamente con la mia personale idea di fare ciclismo su strada.

Direte: Non sei l'unico, e allora??

Allora, la cosa che ancora mi meraviglia è che mi capita ogni tanto che qualcuno mi affianchi per farmi i complimenti per la bici e per dirmi che anche loro stanno da tempo cercando una bici in titanio. Poi facciamo amicizia e a volte si finisce al bar per un caffè.
Sono cose che prima mi capitavano solo quando la bici era nuova di pacca, con al massimo un anno di vita, di certo non con una bici di 7/8 anni (io la presi usata) con un gruppo che, seppure top di gamma, è ormai strasuperato in termini di peso e tecnica.

Bhò! Forse sono scemo, ma questa cosa mi riempe di sportivo argoglio.
Ma in fondo, con tutti i guai che dobbiamo affrontare ogni giorno, perchè dovremmo vergognarci di queste piccole soddisfazioni? ;nonzo%:mrgreen:
 

fer

Novellino
13 Ottobre 2008
60
14
Veneto
Visita sito
Come citato in altro topic, la mia Litespeed Ghisallo ha 8 anni e, come nel tuo caso, tutt' oggi ricevo complimenti ( per la bici, non per le mie qualità ciclistiche ! :mrgreen: )
o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Cinque bici attuali. Due di livello (una tarmac pro ed una BMC TMR)... l'unica che ad ogni "uscita di massa" (GF, Cicloturistiche, giri lunghi ecc...) riceve sempre complimenti è la vecchia Bianchi in titanio satinato comperata qui sul mercatino. Aggiornata con un bello Sram Red, ma sempre in titanio.:mrgreen: .... è un po' come avere un bel cane e portarlo a spasso al parco o-o
 
Ultima modifica: