ruote Vision Metron 40 per copertoncino

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Io ho letto che le faranno in entrambe le versioni e per copertoncino dovrebbero pesare solo una cinquantina di grammi in più. Non si conoscono ancora prezzi e date di rilascio. Poi può darsi pure che abbia cercato male io :-)
 
eccomi qui con le info di cui avete bisogno.
Nuovi modelli, Metron 40 e Metron 55 - i numeri fanno riferimento alla misura del profilo del cerchio.

Entrambi disponibile sia per copertoncino che per tubolare.

Prezzi di vendita al pubblico, iva compresa:

Metron 40 tubolare: 1.890€
Metron 40 copertoncino: 1.990€
Metron 55 tubolare: 1.950€
Metron 55 copertoncino: 2.090€

Disponibili in autunno.
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
526
32
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Per cortesia in attesa di risposta alla mail che vi ho inviato, potreste darmi un consiglio sé é possibile???
Ho giá le Metron81 e vorrei prendere una coppia di Metron 55 o 40 o mista da affiancare alle 81, sempre per tubolare. Cosa mi consigliereste?? Tenendo presente che con un ruota di una di queste coppie, affiancandola alla 81 posteriore avrei praticamente 3 coppie di ruote. Non guardo quelle di profilo più basso xché non ho il fisico da scalatore.
In ultimo.......sono giá disponibili? Grazie per la disponibilitá.
 
Ultima modifica:
Le Metron 40 e 55 sono state entrambe concepite in base a studi specifici ed a test aerodinamici in galleria del vento, sposando il progetto iniziato con la Metron 81.
E’ una scelta che dovrai prendere in base alle tueesigenze fisiche, percorsi che generalmente percorri e preferenze di guida.
Le Metron 40 hanno un peso di circa 1350gr mentre le Metron 55 pesano 1430gr.
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
stando ai pesi non sono cosi' leggere in proporzione a quello che costano, con quelle cifre penso che uno riesca a trovare altro, sono un po deluso, in effetti ero in stand by per l'acquisto ma non sono piu' convinto
 
Capisco quello che intendi, ma prendi in considerazione anche che abbiamo delle ottime caratteristiche che molti dei cerchi in commercio non hanno:
- sono aerodinamiche: studiate e sviluppare in galleria del vento
- sono affidabili per i problemi di surriscaldamento in frenata
- hanno ottime performance e sono testate in gara anche dai prof
- hanno un'ottima versatilità - sia per utilizzo nelle classiche del nord che su percorsi mossi.

Se dovessi avere bisogno di altre informazioni, rimango come sempre a completa disposizione.
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Capisco quello che intendi, ma prendi in considerazione anche che abbiamo delle ottime caratteristiche che molti dei cerchi in commercio non hanno:
- sono aerodinamiche: studiate e sviluppare in galleria del vento
- sono affidabili per i problemi di surriscaldamento in frenata
- hanno ottime performance e sono testate in gara anche dai prof
- hanno un'ottima versatilità - sia per utilizzo nelle classiche del nord che su percorsi mossi.

Se dovessi avere bisogno di altre informazioni, rimango come sempre a completa disposizione.

Ponete limiti di peso per il ciclista?

grazie