Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Una domanda a voi possessori , un amico mi chiede il modello attualmente al top della gamma per quanto riguarda un utilizzo in salita , quindi il modello top escluso il Propel che e' un telaio aero .
Grazie
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno, mi presento sono Fabio della provincia di Treviso, e vi presento il mio nuovo "cancello"
Giant TCR Advanced SL - Taglia S - Durace 9100 - Guarnitura con P2max FSA 52x36 - Ruote Bora Ultra
 

Allegati

  • IMG_4903.jpg
    IMG_4903.jpg
    248 KB · Visite: 192
  • IMG_4904.jpg
    IMG_4904.jpg
    173,8 KB · Visite: 145
  • IMG_4906.jpg
    IMG_4906.jpg
    195,8 KB · Visite: 136
  • IMG_4905.jpg
    IMG_4905.jpg
    234,7 KB · Visite: 134
  • IMG_4907.jpg
    IMG_4907.jpg
    177,1 KB · Visite: 130

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Solitamente quand'e' che Giant presenta i modelli nuovi ? Luglio ?

Mi sa che hai troppa fretta... siamo appena a marzo! :mrgreen: Di solito verso la fine dell'estate-settembre...
Non è neanche veramente primavera ancora, e voi pensate alle bici del 2018? Lascio la parola ai pù esperti, ma avendo cambiato i telai l'anno scorso, dubito che lo rifacciano dopo solo 2 anni...;nonzo%
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Mi sa che hai troppa fretta... siamo appena a marzo! :mrgreen: Di solito verso la fine dell'estate-settembre...
Non è neanche veramente primavera ancora, e voi pensate alle bici del 2018? Lascio la parola ai pù esperti, ma avendo cambiato i telai l'anno scorso, dubito che lo rifacciano dopo solo 2 anni...;nonzo%

e cio nn mi dispiacerebbe visto ke la colorazione della tcr advanced con ultegra nn mi fa impazzire, preferivo molto di piu la colorazione 2016....trovo molto bella invece la colorazione dell advanced pro nera opaca e gialla, ma molto fuori il mio budget. restando fra l'advanced 1 e 2....a sto punto opteri x la 2
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
e cio nn mi dispiacerebbe visto ke la colorazione della tcr advanced con ultegra nn mi fa impazzire, preferivo molto di piu la colorazione 2016....trovo molto bella invece la colorazione dell advanced pro nera opaca e gialla, ma molto fuori il mio budget. restando fra l'advanced 1 e 2....a sto punto opteri x la 2

Secondo me, se non sei convinto, e pensi già di aspettare, forse ti conviene davvero pedalare ancora un anno con la vecchia bici e poi vedere, allora.... :mrgreen:
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Secondo me, se non sei convinto, e pensi già di aspettare, forse ti conviene davvero pedalare ancora un anno con la vecchia bici e poi vedere, allora.... :mrgreen:

proprio adesso stavo parlando con un rivenditore giant della mia zona....la tcr advanced 2 mi piace come colorazione (la 1 invece nn mi alletta), anche se inizialmente ero piu propenso verso l'ultegra anzicche il 105....ma poi mi chiedo fra l'ultegra e 105 ci sono veramente 400 euro di differenza? e allora dico, con i soldi che risparmio tengo il 105 e cambio le ruote e la sella......x fare cio xo prima devo vendere la vecchia bici....il rivenditore mi ha detto ke le bici gli arriveranno fra una decina di giorni, le andrò a vedere e vediamo dal vivo ke sensazioni mi danno
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Mi sa che hai troppa fretta... siamo appena a marzo! :mrgreen: Di solito verso la fine dell'estate-settembre...
Non è neanche veramente primavera ancora, e voi pensate alle bici del 2018? Lascio la parola ai pù esperti, ma avendo cambiato i telai l'anno scorso, dubito che lo rifacciano dopo solo 2 anni...;nonzo%

Personalmente non mi interessa che cambino i telai,mi serve che non facciano le caxxate di quest'anno con le consegne che già mi sono perso la Tcr disc....:bua:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.