Review Spada Breva copertoncino

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
960
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
E per le forature cosa serve avere appresso?

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Se il lattice non funziona poi inserire la camera d'aria come fosse un normale copertoncino togliendo la valvola è un po' più duro perché ha i fianchi più rigido rispetto ad un copertoncino ma niente di impossibile.io ho forato poco e il lattice ha funzionato

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

ermesbarban

Novellino
18 Maggio 2009
21
0
massanzago(pd)
Visita sito
Beh dopo un paio di mesi che le sto provando posso dire che si comportano molto bene e nonostante siano ruote aero,forse anche perché relativamente leggere,reagiscono molto bene anche in salita.
Ho come l'impressione di dovere fare meno fatica e soprattutto di poter usare rapporti un po più lunghi rispetto a prima con le ruote originali che erano sicuramente più pesanti.
Forse esteticamente possono piacere meno di altre perché meno appariscenti ma pian piano ne sto apprezzando le loro qualità che alla fine è la cosa che mi interessava maggiormente.
Quindi finora mi ritengo molto soddisfatto sperando che rispondano bene pure nel tempo in termini di durata e manutenzione.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Beh dopo un paio di mesi che le sto provando posso dire che si comportano molto bene e nonostante siano ruote aero,forse anche perché relativamente leggere,reagiscono molto bene anche in salita.
Ho come l'impressione di dovere fare meno fatica e soprattutto di poter usare rapporti un po più lunghi rispetto a prima con le ruote originali che erano sicuramente più pesanti.
Forse esteticamente possono piacere meno di altre perché meno appariscenti ma pian piano ne sto apprezzando le loro qualità che alla fine è la cosa che mi interessava maggiormente.
Quindi finora mi ritengo molto soddisfatto sperando che rispondano bene pure nel tempo in termini di durata e manutenzione.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

benissimo grazie.
Tanto per sapere prima che ruote avevi?
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Io ho le stiletto che sono adatte principalmente alla salita le breva avendo un cerchio da 30 sono più polivalenti ma con un peso ottimo per affrontare salite

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Infatti ero indeciso tra le stiletto e le oxigeno poi leggevo che le ultime erano più adatte per le salite e quindi pensavo che le stiletto fossero più per tutti e due i tipi di strada,invece mi dici che le stiletto sono più da salita
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Chiedo un consiglio.... Mi interessano parecchio le spada breva e vorrei comprarle al posto delle mie fulcrum r3 2019. Dite che percepirei la differenza o butto via i soldi?
Ho avuto ambedue i tipi di ruote, un abisso di differenza in favore delle breva
 

Leoscott

Novellino
15 Marzo 2021
26
4
59
Triggiano
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 disc
Riprendo questo post, avendo anche io il dubbio tra R0 e Breva.
Le Breva mi intrigano per il peso e l'estetica, ma il costruttore dichiara che il peso massimo del ciclista non deve superare gli 85 kg.
Io ne peso 83 e le strade che spesso percorro non sono propriamente dei tavoli da biliardo.
Pensate che alla lunga possano avere problemi di affidabilità?
Grazie