Milano-Sanremo 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Avevo nominato kwiatowsky alle strade bianche........ora nomino Gilbert x la Sanremo.
Continuo a credere che Sagan sia un po' troppo fenomeno........
Vai Philippe che la sparata ce l'hai ancora....

gilbert avrebbe potuto vincerla in giovenutù quando aveva un notevole sprint veloce

cmq proprio a kwiatowski starei attento, l'anno scorso parti e non fu così agevole riprenderlo e quest'anno pare molto più pimpante se uno come lui parte e sagan o i suoi non si muovono potrebbe arrivare al traguardo

se fossi in felline marcherei proprio kwiatowski tanto degenkolb ha stuyven che in pianura basta per 13
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
gilbert avrebbe potuto vincerla in giovenutù quando aveva un notevole sprint veloce

cmq proprio a kwiatowski starei attento, l'anno scorso parti e non fu così agevole riprenderlo e quest'anno pare molto più pimpante se uno come lui parte e sagan o i suoi non si muovono potrebbe arrivare al traguardo

se fossi in felline marcherei proprio kwiatowski tanto degenkolb ha stuyven che in pianura basta per 13

Anche secondo me questa sarà la chiave tattica della corsa.
Una domanda: ma non vi si stringe il cuore a vedere campioni del calibro di Gilbert, Boonen, ma anche i vari Oss, Trentin, Felline rinunciare a dare spettacolo per la causa della squadra? A me un po' sì
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Anche secondo me questa sarà la chiave tattica della corsa.
Una domanda: ma non vi si stringe il cuore a vedere campioni del calibro di Gilbert, Boonen, ma anche i vari Oss, Trentin, Felline rinunciare a dare spettacolo per la causa della squadra? A me un po' sì
no xkè se non sono i capitani significa ke c'è gente più forte di loro in squadra. nel ciclismo o vinci o aiuti a farlo non sei nel gruppo di amici nell uscita della domenica

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
no xkè se non sono i capitani significa ke c'è gente più forte di loro in squadra. nel ciclismo o vinci o aiuti a farlo non sei nel gruppo di amici nell uscita della domenica

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app

Non discuto la logica, ovviamente è giusto che sia così, ma nel caso specifico, essendo i capitani ruote veloci, si sarebbe potuto avere uno svolgimento più scoppiettante.
Mi piacciono le situazioni "tutti contro tutti" in cui si possa premiare il coraggio ... si chiacchiera per ingannare l'attesao-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Non discuto la logica, ovviamente è giusto che sia così, ma nel caso specifico, essendo i capitani ruote veloci, si sarebbe potuto avere uno svolgimento più scoppiettante.
Mi piacciono le situazioni "tutti contro tutti" in cui si possa premiare il coraggio ... si chiacchiera per ingannare l'attesao-o
le squadre hanno piu piani, se serve gente come felline farà la seconda punta..anke xkè degenkolb non mi sembra brillantissimo

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.561
12.057
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anch'io vedo bene Gaviria,ma alla fine li nel mezzo anche qualche australiano spunta sempre dal cilindro...anche se veramente Kiatowsky ,se ha la gamba di Tirreno e strade bianche potrebbe fare il numero e mandare all'aria la volata.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Anch'io vedo bene Gaviria,ma alla fine li nel mezzo anche qualche australiano spunta sempre dal cilindro...anche se veramente Kiatowsky ,se ha la gamba di Tirreno e strade bianche potrebbe fare il numero e mandare all'aria la volata.

si ma l'attacco su Cipressa o Poggio è ormai da copione e quindi chiunque provi ad evadere, specie se pericoloso come il Kiato, dovrebbe immediatamente esser marcato da mezzo mondo... le squadre che vogliono (e possono) vincere non mancano e quindi qualcuno che si mette in caccia c'è sempre...
Sugli australiani sì, hai ragione. Domani in effetti potrebbe ripetersi la sorpresa (e poi non so com'è, ma quando vengono a correre in Italia, gli Orica si esaltano sempre tantissimo..)..
se come negli anni scorsi non dovesse succedere nulla e si arrivasse in gruppo allora il colombiano potrebbe avere la meglio
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
fernando gaviria emilio pablo escobar è caduto in allenamento rimendiando una botta al polso

17352483_1436037449781975_8617310688474713204_n.jpg
 

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Voglio partecipare anche io al totomilanosanremo!
Col cuore dico Felline, ci spero..mentre con il cervello dico Sagan

Comunque vada, sarà sempre una bella corsa.

Inviato dal mio Huawei P8 lite utilizzando Tapatalk
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Gli Italiani migliori hanno tutti compiti di appoggio ai loro capitani nelle rispettive squadre Forse l'unico che può avere via libera e la squadra che lo aiuta è Colbrelli spero che faccia una bella gara.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq se fossi un italiano su whatsApp mi organizzerei per un blitz sul poggio

tipo gatto,felline,colbrelli e qualche altro potrebbero partire un po' prima dello scollinamento e collaborare fino al traguardo per poi giocarsela

già me lo vedo il nome del gruppo msr17 sconfiggere sagan

sarà l'euroforia della vigilia ma la vedo una corsa che potrebbe finire in una volata ristrettissima
 

simoxp

Novellino
9 Giugno 2014
70
3
Visita sito
Bici
trek session88-Pinarello fp3
domanda per chi c'e stato: domani verrei per sgambata zona imperia..volevo vedere parte finale san remo...in bici dove posso piazzarmi piu o meno zona poggio?