Club Merida

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
ecco la mia futura bike
merida-scultura-special-edition-11-jpg-038ccd40de-3719.jpg

Stupenda !!!
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di cambiare bici e Stavo pensando di prendere la Merida Scultura 6000 2017.
Dato che non la cambierò per un bel pò vorrei prendere una buona bici, chi di voi la possiede che pareri mi da?
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Io vorrei prendere una reacto 5000, chi la possiede come si trova in salita?
Io ho una 4000 da 7 kg. Se hai un po di gamba in salita si comporta egregiamente. Certo non è la Scultura ma non è neppure un pura aerobike. Io ci pedalo bene. Ho fatto anche alcune Gran Fondo è giri oltre i 100 km senza nessun problema. Ha in discesa un punto di forza. Gira sulle rotaie.😆

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Ok.grazie.
Una 4000 da sette kg l'hai tirata bella leggera!!!!
Io ho cannondale supersix ma sono attratto dalla reacto, anch'io faccio qualche Granfondo e prediligo giri con salite e nn vorrei pentirmi della scelta
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ok.grazie.
Una 4000 da sette kg l'hai tirata bella leggera!!!!
Io ho cannondale supersix ma sono attratto dalla reacto, anch'io faccio qualche Granfondo e prediligo giri con salite e nn vorrei pentirmi della scelta
Se fai gare dove prevale la salita la Reacto un po ti penalizza. La Cannondale rimane un gradino sopra. Se invece ci sono anche diversi km di pianura e falsopiano allora Reacto va bene. Poi dipende anche da te e dai tuoi obbiettivi. Io l'ho scelta perché abito in pianura e mi piace fare GF e giri in montagna.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Anch'io prediligo giri in collina o montagna.
Sto trattando un telaio e vorrei montarli il mio sram Red (freni a parte).
Tu che ruote hai messo?
Vai sul link che ho postato e vedi cosa ho fatto sulla mia. Buona visione😆😆

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Salve a tutti ragazzi, sono in procinto di cambiare bici e Stavo pensando di prendere la Merida Scultura 6000 2017.

Dato che non la cambierò per un bel pò vorrei prendere una buona bici, chi di voi la possiede che pareri mi da?



Sarei interessato anch'io a questo modello. Stamattina sono passato in un punto vendita per vederla dal vivo ma purtroppo non ce l'avevano.
Abbiamo fatto un preventivo per la versione 6000 IT (telaio top di gamma CF4) Ultegra 2017 (quella nera e rossa).
2990 di listino, 3500 con le Fulcrum Zero (al posto delle Expert di serie). Prezzo finale 3150.
Mi sembra ottimo. Però gli ho chiesto di provarla per farmene un'idea, perché altrimenti non la comprerei. Il negoziante ha detto che appena ci sarà la possibilità per un evento Merida o riuscirà a prenderne una di quelle in prova dalla casa madre mi avvertirà per farmela provare.
Dovresti orientarti in modo simile.
Qualcuno che la possiede o ha avuto modo di testarla può condividere le proprie sensazioni? Mi convince poco il freno posteriore sotto il movimento centrale, forse in un punto un po' delicato. Correggetemi se sbaglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk