Club De Rosa

Dieci68

Novellino
23 Agosto 2014
8
0
Visita sito
Bici
De Rosa
la mia King XS è una 59 mentre la Corum (no slope) fatta su misura ha 60 tubo verticale e 59,5 orizzontale
entrambe montate con una pipa da 13
ti suggerisco però di farti prendere le misure da un esperto, entrembe le bici le ho prese da De Rosa a Cusano e mi ha sempre geguito Danilo che un ottimo biomeccanico
ciao
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
La idol mi torna al mm come misure e sia come forme che come colori mi garba,però 1250 grammi mi sembrano addirittura più dei buoni telai in alluminio,com'è possibile ciò non essendo tra l'altro un telaio entry level,voi che ne pensate?
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io ho 79cm da mc a centro sella, 5 in meno (ho le gambe corte)

Direi che 56 dovrebbe essere perfetta a questo punto (ho la 56 sulla trek emonda). Cosa dici?

Ciao e grazie

Andrea

Ciao Andrea, l'hai presa anche tu la SK? o-o
Io ho preso la 56 :mrgreen:.
Sono 184 cm e sulla mia attuale Bianchi tengo la sella a 78 cm da centro MC a top sella.
Poi in MP magari ne parliamo ;-)
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Nuova Protos

ayanoCM2016-345.jpg
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalkHD1478424434.526712.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1478424434.526712.jpg
    83,6 KB · Visite: 146
  • ImageUploadedByTapatalkHD1478424449.243751.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1478424449.243751.jpg
    55,2 KB · Visite: 129
  • ImageUploadedByTapatalkHD1478424464.062684.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1478424464.062684.jpg
    65,9 KB · Visite: 126
  • ImageUploadedByTapatalkHD1478424478.600424.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1478424478.600424.jpg
    50,1 KB · Visite: 111

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
la trovo un po "fuori dalle righe" come colorazione la sk pininfarina h2speed, e credo che per un pazzoide come me, potrebbe andar bene!!!!!chiedo: ma è possibile che a nessuno piaccia??




Il problema secondo me è che, mentre protos è un progetto originale con una sua lungimiranza, sk mi sembra invece più un voler andare incontro alla moda delle bici aero (moda che sarà passeggera più che mai).

Basta guardare le bici su cui correranno i pro dall'anno prossimo...tutte con concezione aero :bua:
Ormai hanno calato le braghe tutti compreso Colnago e de rosa con la costruzione di bici che sembrano una la copia dell'altra(colnago poi si appoggia a ferrari e de rosa a lamborghini...tutte trovate pubblicitarie abbastanza ridicole per me)
Ai pro queste bici magari servono a qualcosa perchè vanno sempre oltre i 40 km/h...per noi invece sono solo un modo per convincerci a spendere soldi
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Il problema secondo me è che, mentre protos è un progetto originale con una sua lungimiranza, sk mi sembra invece più un voler andare incontro alla moda delle bici aero (moda che sarà passeggera più che mai).

Basta guardare le bici su cui correranno i pro dall'anno prossimo...tutte con concezione aero :bua:
Ormai hanno calato le braghe tutti compreso Colnago e de rosa con la costruzione di bici che sembrano una la copia dell'altra(colnago poi si appoggia a ferrari e de rosa a lamborghini...tutte trovate pubblicitarie abbastanza ridicole per me)
Ai pro queste bici magari servono a qualcosa perchè vanno sempre oltre i 40 km/h...per noi invece sono solo un modo per convincerci a spendere soldi

Forse la domanda era se a nessuno piacesse la colorazione della SK h2speed, non se piacesse la SK. Credo che questo non fosse in discussione, almeno io ho capito così.
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Il problema secondo me è che, mentre protos è un progetto originale con una sua lungimiranza, sk mi sembra invece più un voler andare incontro alla moda delle bici aero (moda che sarà passeggera più che mai).

Basta guardare le bici su cui correranno i pro dall'anno prossimo...tutte con concezione aero :bua:
Ormai hanno calato le braghe tutti compreso Colnago e de rosa con la costruzione di bici che sembrano una la copia dell'altra(colnago poi si appoggia a ferrari e de rosa a lamborghini...tutte trovate pubblicitarie abbastanza ridicole per me)
Ai pro queste bici magari servono a qualcosa perchè vanno sempre oltre i 40 km/h...per noi invece sono solo un modo per convincerci a spendere soldi

De Rosa e Lamborghini??? ;nonzo%
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Secondo me quel bianco con il giallo fluo alla lunga potrebbe stufare( parere strettamente personale) , cmq la sk è una bici favolosa ed indipendente dalle doti tecniche del mezzo quanfo si spendono certe cifre la bici deve piacere!!!