Prof stagione 2016

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Forza Ballan. Torna in gruppo. Forza.
L'ultimo campione del mondo italiano. Deve poter concludere la sua carriera... in bicicletta. Merita di finire la carriera in bici...deve poter ancora mettere il numero sulla schiena...! Io l'ho sempre visto come un ragazzo onesto, ha subito un ingiustizia... un assurdità. Forza Ale, ritorna in gruppo e vinci ancora.

Quoto in pieno o-o
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Forza Ballan. Torna in gruppo. Forza.
L'ultimo campione del mondo italiano. Deve poter concludere la sua carriera... in bicicletta. Merita di finire la carriera in bici...deve poter ancora mettere il numero sulla schiena...! Io l'ho sempre visto come un ragazzo onesto, ha subito un ingiustizia... un assurdità. Forza Ale, ritorna in gruppo e vinci ancora.
Io non concordo xaltro la squalifica sportiva e' perfettamente valida e slegata dalla realta' processuale.

Ci sono tanti giovani in giro x il mondo da seguire che non sento il bisogno di vecchie glorie.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
@pavarik avvisa la tua amica di segafredo che Bobridge ha vinto i nazionali aussie con la vecchia maglia senza sponsor segafredo
afddc931139d654dbcd2ae765a6b269e.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Ci sarà lo sponsor si ;) !
Per quanto riguarda il caso Ballan, ieri sera ho visto lo speciale dedicato a lui su Bike Channel...l'intervista a Ballan. Io penso che abbia subito un'ingiustizia e che sia stato molto sfortunato. Ha perso gli anni migliori ed é l'unico corridore in grado di farci vincere una grande classica. Spero gli venga data un'ultima possibilità perché l'ho visto ancora in forma. Si é sempre allenato con i pro della zona in questi anni, ovviamente manca il ritmo gara ma un corridore col suo talento e la sua esperienza é ancora utilissimo. Davvero mi dispiace molto x quello che gli é successo. In fin dei conti non si é dopato, ha subito un'ingiustizia secondo me. Nello speciale hanno spiegato molte cose che non sapevo...e io gli do ragione. Pienamente. É un bravo ragazzo che non ha mai barato.
P.S. stamattina ho visto Marcato della Wanty pedalando sui colli euganei...persona molto socievole e disponibile...spero possa fare un grande piazzamento alla Roubaix... al nord é il capitano della Wanty. Faccio il tifo x lui.
 
Ultima modifica:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Se interessa a qualcuno campionato italiano ciclocross su Rai sport 1 canale 57

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ragazzi ma voi come vi spiegate l'incredibile ulteriore dimagrimento di Kwiatovsky nel team Sky? Cioè...come fai ad essere così magro e ad andare così forte poi? Vogliono trasformarlo anche lui come G.Thomas in un corridore da corse a tappe??
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Da CafeRoubaix.com

Il ripassone x noi classicomani tipo [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] [MENTION=28672]kar38[/MENTION] [MENTION=9919]bicilook[/MENTION]

Van Avermaet's 2016 schedule: Qatar, Oman, Omloop, Strade Bianche, E3 Harelbeke, Ronde van Vlaanderen, Paris-Roubaix, Tour de France.

Kristoff's 2016 schedule: Qatar, Oman, Omloop, Kuurne, Paris-Nice, Sanremo, E3, Gent, Panne, Flanders, Roubaix, Cali, Suisse, TdF, Worlds.


Cancellara's 2016 schedule: Mallorca, Dubai, Algarve, Omloop, Strade, Tirreno, Sanremo, E3, Gent, Scheldeprijs, Flanders, Roubaix, Giro, TdF

Boonen's 2016 schedule: Valencia, Algarve, Omloop, Kuurne, E3 Harelbeke, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix, Nationals, Worlds.



Sagan's 2016 schedule: San Luis, Omloop, Kuurne, Strade Bianche, Tirreno, Sanremo, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix, TdF, Worlds.

Vanmarcke's 2016 schedule: Algarve, Paris-Nice, Milan-Sanremo, E3 Harelbeke, Gent-Wevelgem, Ronde van Vlaanderen, Paris-Roubaix, Amstel.

Degenkolb's 2016 schedule: Dubai Tour, Milan-Sanremo, E3 Harelbeke, Gent-Wevelgem, Flanders, Paris-Roubaix, Tour de France, Worlds.

Boasson Hagen's 2016 schedule: Qatar, Tirreno, Milan-Sanremo, E3 Harelbeke, Gent-Wevelgem, Flanders, Paris-Roubaix, Tour de France.

Zdenek Stybar's 2016 schedule: Mallorca, Algarve, Strade Bianche, Tirreno, Sanremo, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: