Problema registrazione traccia GPX

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
spero sia la sezione corretta ...

ho un lumia 640, win 10 mobile ed ho installato l'app gpx viewer and recorder ...

ho fatto un primo test, registrato un giro di 20km; controllato il risultato, tutto corretto.

uscita vera e propria in mtb, percorso differente rispetto al test; controllo il risultato, la parte finale del percorso è tutto un insensato zig-zag ... come da immagine.



lo smart aveva ancora il 90% di batteria, quella era la sola app in esecuzione, il tracciato viene memorizzato tramite la posizione dello smart (ho la mappa d'italia memorizzata su sd) e non tramite rete dati.

qualche idea sul perchè mi abbia sballato la parte finale del percorso ?

grazie. ;)
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.798
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
spero sia la sezione corretta ...

ho un lumia 640, win 10 mobile ed ho installato l'app gpx viewer and recorder ...

ho fatto un primo test, registrato un giro di 20km; controllato il risultato, tutto corretto.

uscita vera e propria in mtb, percorso differente rispetto al test; controllo il risultato, la parte finale del percorso è tutto un insensato zig-zag ... come da immagine.



lo smart aveva ancora il 90% di batteria, quella era la sola app in esecuzione, il tracciato viene memorizzato tramite la posizione dello smart (ho la mappa d'italia memorizzata su sd) e non tramite rete dati.

qualche idea sul perchè mi abbia sballato la parte finale del percorso ?

grazie. ;)
Succede quando perde il segnale del satellite.
Prova a rifare lo stesso percorso potrebbe essere una zona coperta male, anche solo temporaneamente.
Prima di partire aspetta di aver agganciato il segnale.